Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-11-2016, 02.58.48   #1665
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ancora una volta mi fermò, e io mi voltai verso di lui, con gli occhi velati di lacrime.
Quelle lacrime che volevo nascondergli.
Quelle domande.. come poteva farmi quelle domande?
Allora sbottai.
"Ti ho chiamato perchè tu non chiamavi!" urlai "Perché stavo impazzendo.. te ne sei andato.." indicando il bagno "Te ne sei andato senza dire una parola, come se non te ne fregasse niente...".
Allora capii.
"Perché è così, vero?" mentre la rabbia solo sopita tornò rapida in superficie "Non ti importa un accidente di me, sono solo un mucchio di ingranaggi, è questo che credi?" urlai di nuovo, con gli occhi sempre più rossi dalla rabbia e il tono concitato.
"Volevo che tornassi, volevo vederti, volevo sapere se stavi pensando a me, per quello ti ho chiamato..." strinsi i pugni "Perché io non facevo che pensarti e mi stavo tormentando al pensiero che tu fossi con un'altra... lo so, lo so che è sciocco, assurdo e che a te non importa, ma è così... e io.. ho perso la testa, ho perso il controllo..." sempre più arrabbiata "Ho fissato lo schermo per ore, e poi non ce l'ho fatta più e ti ho chiamato...".
Poi prese una bottiglia dal bar e iniziò a bere.
A bere ancora.
Conoscevo gli effetti che l'alcol aveva sul comportamento umano, e non era il caso.
Allora mi avvicinai a lui e gli strappai la bottiglia dalle mani, cosa non molto difficile dato che ero molto più forte.
"Adesso smettila!" urlai "Smettila!" di nuovo, fissandolo negli occhi con un'espressione furiosa e appassionata insieme "Si può sapere perchè fai così?" sbottai, fissando l'azzurro dei suoi occhi.
Clio non è connesso