Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-2016, 16.35.39   #1704
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era Jakie...ma io non potevo rispondere. .per tutti ero fuggita. Mi sedetti sul divano ..lei era la unica mi aveva cercato. Presi il libro che stavo leggendo e mi misi con dei cuscini davanti al caminetto..ora potevo finirlo..parlava di un artista alla ricerca disperata della sua ex fidanzata che era fuggita e la trovò a Venezia. .per caso..quel filo rosso li aveva uniti. La cosa strana era che nel ritratto di lei fatto da lui ..lei era sparita..proprio come nella realtà. .forse era sparita per il suo egoismo..di lui..o perché lui non la aveva apprezzata e ora cercava disperatamente di riaverla mentre lei lo rifiutava..era avvincente questa storia.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso