Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-2016, 19.12.26   #1742
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi.."Bene...ma tu starai con me ovviamente..ormai ti ingaggerò come guardia del corpo..mi preparo, poi ti prepari tu..ok? Non preoccuparti non ho risposto a nessuno e non lo farò, aspetto la nuova sim...a dopo allora".
Chiusi la telefonata e andai a farmi una doccia rigenerante, l' acqua scorreva nella pelle, nei muscoli e nelle ossa e sentii il fisico rilassarsi finalmente...mi ci voleva un pò di serenità e libertà.
Mi asciugai veloce e allacciai l' accappatoio, misi in una borsa le cose mi sarebbero servite di più
Poi indossai un abito nero, un pò scollato ma presi il mio inseparabile giubbotto di pelle rossa per poi indossarlo e tornai in soggiorno, posai la valigia e mi sedetti ad aspettare Guisgard, il libro sul tavolo e un bel caffè forte per tenermi scattante...e il cellulare ovviamente.
E iniziai a finire la storia del libro aspettando...lei sarebbe tornata nel quadro dove lui l' aveva ritratta quando sarebbe stato in grado di riconquistarla..un po' come tornare nel quadro della vita. Certo si poteva cambiare..ma il tradimento io non lo perdonavo..ma il protagonista non l' aveva tradita solo doveva imparare ad amarla.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 24-11-2016 alle ore 20.22.38.
Altea non è connesso