Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-11-2016, 07.26.35   #1759
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lessi il messaggio scocciata..vita privata..oh che sciocca..avevo scritto ero fuggita per amore con un uomo mio padre odiava..beh, in parte era vero a metà visto mio padre detestava Guisgard ma non era una fuga d'amore. Tamburello le dita sul tavolo nervosamente. .la polizia..io ero in guai seri ma Guisgard lo sottovalutava.
Presi il cellulare. .feci il suo numero e lo feci solo suonare poi mandai un sms "Guarda la mia manager mi tartassa..vuole gli mandi un sms per dirle sto bene e farà intervenire la polizia..ora ho pure la polizia che mi tallona e se mi trovano qui pure tu finisci nei guai..Guisgard. .dovremmo andarcene subito..so tu non hai problemi..ma io si come vedi..quindi vieni e andiamo via..mi spiace metterti fretta..io sono già pronta" .
Feci fare un altro lungo squillo e iniziai a bere del caffè ma ero agitata ora..e nessuno qui a proteggermi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 25-11-2016 alle ore 07.41.36.
Altea non è connesso