Ad un tratto sentii la voce di Guisgard...deglutii..cercavo di parlare e prendere fiato..iniziai a parlare con voce tremante.."Guisgard...sono Altea" balbettando.."Scusa ti ho disturbato prima al lavoro, non mi hai risposto..è successo una cosa allucinante..a parte la mia manager mi sta tallonando e ha detto smuoveva pure la polizia per trovarmi..ma" e presi un sospiro "Ho ricevuto due telefonate dal cellulare di Joshua..si..non sono impazzita, mi ha mandato poi un sms..dicendo lui è dovuto fuggire e so non gli credo..e di fargli una domanda e capirò che è lui...che diamine sta succedendo..ho paura..tanto..ma parlare al telefono è pericoloso..puoi tornare? Ah..dovevi portarmi nella baita..forse andare via e pensare farebbe bene a me perchè mi sto sentendo male..e non devo cambiare sim perchè dobbiamo scoprire che diamine sta succedendo" mi sedetti sul divano, avvertivo freddo ma non era per il vestito succinto e scollato.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|