Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2016, 18.45.11   #1990
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il cellulare squillò e mi alzai dal letto, ero in lingerie ma non sentivo freddo anzi ero calda dalla collera..ma dovevo fingere..."Guisgard....allora...è mio fratello..si non ci sono dubbi...ma una cosa sconvolgente..dopo aver riattaccato...non puoi immaginare, una pallottola ha rotto il vetro, mi ha sfiorato per un pelo...e stanno sparando..sono corsa in camera...ma non so..adesso potrebbero salire ed uccidermi" sorrisi sadicamente "Devi tornare ora e dobbiamo andarcene...poi parleremo sul da farsi...capito?E non ammetto repliche stavolta..e solo, non voglio gente..chiaro" e mi accorsi il mio tono di voce si era alterato stavolta...già presa da una scenata e mi controllai.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 01-12-2016 alle ore 18.50.29.
Altea non è connesso