Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2016, 23.18.38   #2013
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo presi per mano, chiusi la porta e mi misi davanti a lui.
Il mio volto era in fiamme per la rabbia ma sostenevo il suo sguardo.
"Era l' unico modo per farti venire qui..ahh..non stupirti, lo sai
non sono una brava ragazza, lo hai detto pure tu..una bugia in fin di bene".
Ma mi avvicinai a lui e lo presi per il bavero della camicia, i miei occhi verdi
si fusero nei suoi azzurri ed espressi la mia collera ma in modo non mi sentissero
nell' altra stanza.."Ti ho aspettato qui per tanto, ho rischiato la vita..maledizione..e tu..
tu...mi vuoi far credere eri al lavoro? E la storiella che non ti potevi più innamorare?
Invece eri in giro con una donna fregandotene altamente di me..addirittura quando
ti dissi Joshua è vivo..io potrei prenderti a sberle lo sai?E smettila di trattarmi pure come una bambina".
Lasciai il bavero e lo spintonai con rabbia. Lo guardai sfidandolo..."E ora...mi mandi via..?Fallo..avanti..ma almeno
ti ho detto ciò che penso" la voce ansimante per la rabbia.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso