Citazione:
Originalmente inviato da Altea
Lo presi per mano, chiusi la porta e mi misi davanti a lui
|
Guisgard con rabbia mi getto' nel letto...stavo per ribattere adirata ma una donna entrò senza bussare..la porta era pure chiusa..la guardai sconcertata..poi il telefono squillo' ..era Joshua..ma la donna continuava ad intromettersi.."Scusi signorina" sorridendo e prendendola per braccio e accompagnandola fuori stanza.."Questa è la mia stanza ora...e al telefono vi è mio fratello..io solitamente non entro nella stanza di altri senza permesso...era pure chiusa".
Così la richiusi e rimasi sola con Guisgard...gli presi il telefono e chiusi "Sei impazzito? Magari non è Joshua..viene dall' Inferno..Pure quella persona disse era all' Inferno..hai visto..pensavi ti mentissi? " ero arrabbiata ed offesa.."Io me ne vado..ti lascio libero.." volevo veramente prenderlo a sberle.."Ti ho aspettato fino ora per andare in baita..dovevi proteggermi" stringendo i pugni.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea