Andai in camera a prendere una delle tante valige..giusto il necessario e mi cambiai veloce indossando un tubino nero.
Raggiungemmo una macchina supersonica e ascoltai Guisgard.."Lo spero..la scorsa volta non mi ascoltarono e poi sono venuta a cercarti...posi a Iasevol pure i miei dubbi sulla Ateon..ero stata ingaggiata per un provino per diventare la testimonial della nuova auto..quando ci siamo rivisti quel mattino stavo andando proprio a firmare il contratto..effettivamente se penso a chi posso aver dato ultimamente il mio cellulare visto è top secret sono loro...e poi quella mia amica che avevo ospitato..ricordi? Mi faceva mille domande su te..anzi fu proprio lei mi spronò a cercarti...ah, fosse stato per me non ti avrei cercato...perchè neppure tu lo hai fatto..e potrei essere offesa per questo sai?" lo guardai in quella auto e gli diedi un buffetto sulla guancia.."Molto offesa..anzi dovresti farti perdonare o crederò a mio padre su cosa dice di te" e sorrisi facendo scivolare un dito di nascosto sul suo collo..era sempre stato così..amavo provocarlo perchè in fin dei conti sapevo lui mi vedeva solo come..la sorellina del suo migliore amico.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|