Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-12-2016, 07.01.56   #2256
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tutto avvenne così in fretta..la rincorsa e poi ci trovammo sbalzati..ma chi diamine era il pilota. Poi Guisgard riportò la macchina sulla carreggiata ma cercando di capire chi fosse alla guida fu quasi colpito e perse i sensi.
La ragazza usci per soccorrerlo..ero sola..guardai Guisgard privo di sensi..pensai a quel giorno che mi portò da lui per salvarmi ed accudirmi per poi dimenticarmi..abbandonarmi. Presi la valigia approfittando della situazione e fuggii nella sterpaglie..nemmeno si sarebbe accorto della mia assenza.
In un ristorante vicino vidi un taxi e lo presi facendomi portare in aeroporto..dove potevo andare..poi pensai al libro che leggevo da Guisgard. .si era fuggita a Venezia..da tutto e da lui..e mia zia aveva una villa ricca laggiù. Raggiunsi il check in.."Un biglietto per Venezia"..e laggiù avrei iniziato a cercare Joshua.
Mandai un sms per rassicurare Guisgard..per dovere.

Sono in aeroporto..sto prendendo l' aereo..Non preoccuparti anche perché di me non ti sei mai preoccupato.Altea. Riposi il cellulare in borsa ed aspettai il volo col biglietto in mano e la valigia presa..le altre cose erano a casa di Guisgard.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso