Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2016, 07.28.32   #2314
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L'aereo aveva ritardo di un'ora e andai in un bar..ordinai un cappuccino e una sfogliatella riccia. Sapevo Guisgard avrebbe trovato strano tutto questo..ma io qui ero in pericolo..lo aveva detto lui nessun posto era sicuro..quindi dovevo andarmene da Capomazda e sembrava con la persona non mi avrebbe tradito e deluso mai..me stessa.
Però volli parlare con lui per spiegare..alla fine di tutto questo speravo di riavvicinarmi a Joshua senza pericoli.
Telefonai a Guisgard per salutarlo..Non ci saremmo rivisti più. .d'altronde un po' lo detestavo..mi aveva presa come un cagnolino per salvarmi e poi..dimenticata ed abbandonata..mi aveva pure mentito..aveva detto non si sarebbe innamorato mai più e il giorno dopo era uscita una donna..anche se non avevo capito cosa vi fosse tra loro due. Forse mi faceva male più la delusione del comportamento di Guisgard verso me..Non avrei voluto quella fosse una fuga verso me stessa e verso lui.
Il telefono squillava..la vita aveva voluto così.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 07-12-2016 alle ore 07.40.27.
Altea non è connesso