Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2016, 00.48.22   #2333
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Tu mi hai raccontato un sacco di bugie e non te ne rendi conto...quando ci incontrammo quel mattino io ti dissi sarei venuta a casa tua ma non volevo invadere la tua vita..e neppure i tuoi affari sentimentali e tu mi parlasti di lei...e io lo sapevo da Joshua. Non può una persona trovarsi un' altra in poche ore..punto primo..punto secondo se io non avessi inventato la storia della sparatoria io ora sarei morta...questo non hai pensato. Si, ho approfittato di andarmene mentre tu eri svenuto..tu mi hai abbandonata per giorni in quella casa, fregandotene se stavo bene, se avessi bisogno di qualcosa o avessi paura..e sapevi ero in pericolo..ti dissi di portarmi in baita da mia zia, dicesti saresti arrivato in poche ore, preparai le valige..ma tu...tu dove eri..mi hai abbandonata. Mi spiace non è un ultimatum...io non voglio persone violente vicino...non abbiamo altro da dirci...sei stato una delusione Guisgard." e rimasi in silenzio.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso