Mentre Sam portava la piccola valigia nella mia stanza in stile orientale, Lupesca mi servì il caffè e nel frattempo chiamai la concessionaria vicino ordinando una Subaru sportiva nuova.."Si, Lupesca..potete dire a Sam di andare a ritirare l' auto nuova alla concessionaria vicino? Siete sempre gentili, avete sempre trattato mia zia Victoria con devozione e amore..per ora mi faccio un bel bagno..ne ho bisogno. Ho solo una valigia...tutto il resto ho dovuto lasciarlo nella casa di un uomo e nella sua stanza, e non posso nemmeno riprendermi i miei vestiti e altri oggetti e carte..nemmeno la mia Ferrari" scuotendo il capo.
Salii nel prezioso bagno..accesi il piccolo camino..era così che lo avevo voluto..stile Oriente. Ovunque le maioliche di vari colori davano colore, il vapore dell' acqua calda emanava gli effluvi degli olii essenziali orientali che versavo nella vasca e la schiuma stava riempiendo..ambra, sandalo e mirra.
La chicca era la vasca..dentro al pavimento...mi calai i vestiti, la sottoveste si inumidì e la feci scivolare e mi immersi in quel benessere, lasciai il cellulare vicino.. dovevo riprovare a chiamare Joshua..doveva chiarire..non capivo perchè io dovevo rimettere la vita a causa sua.
Per ora mi lasciai cullare da quei profumi che rilassavano e gli olii che ammorbidivano la pelle dando calore.