Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2016, 00.46.10   #2442
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,970
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai il cellulare stupita..anzi furiosa, se lo avessi avuto davanti gli avrei fatto un bel discorsetto se si divertiva a giocare...Guisgard mi vedrai alle calende greche..pensai esclamando con fare solenne.
Poi arrivò Lupesca.."Mah Lupesca..i telefoni non prendono..è strano, prima qui ho chiamato la concessionaria, chiamate il servizio tecnico e vedete che succede..a proposito non fate entrare nessuno che non conoscete..si deve presentare, fate attenzione..io vado a riposare..approfitto della pausa cellulare".
Salii in camera...strano fatto ma almeno potevo riposare.
Accesi lo stereo mettendo una delle mie canzoni preferite, mi svestii e misi a posto i cuscini nel letto orientale a baldacchino, poggiai il cellulare sul comodino..finalmente si poteva stare tranquilli..e sprofondai nel nero della seta della lenzuola...dopo un pò mi addormentai.



__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso