![]() |
#1 |
Viandante
![]() Registrazione: 27-10-2012
![]() |
Salute a tutti.
Prima di cominciare ad intromettermi nelle discussioni,ritengo giusto presentarmi.sono alessio,romano,22 anni,responsabile romano di un movimento politico.studio storia antropologia e religione alla sapienza.salute a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Salute a voi........vedo che nonostante la vostra giovane eta' siete molto impegnato e se lo fate bene, questo vi onora.......intanto passeggiate tra queste antiche vie, saranno di supporto a quello che e' il vostro pensiero.....e di sicuro vi troverete bene.......Pace e serenita' ALESSIOMAGNO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 09-01-2010
![]() |
benvenuto messere e buon soggiorno a camelot
![]()
![]() |
#4 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 25-10-2011
![]() |
Benvenuto a Camelot messere, la sua vita è scandita da splendide iniziative. In questa mura, potrà trovare non solo dei buoni amici ma anche delle splendide idee che decorano la nosta amata Corte.
Siate libero di esprimere il vostro ego.......
![]() |
#5 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Alessio, ben arrivato a Camelot.
Spero troviate amicizie di vostro gradimento.. E magari i vostr studi potranno tornarci utili. A presto.
![]() |
#6 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
Buona sera e bentrovato Alessio
![]()
![]() |
#7 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Salute a voi, messere.
Vedo che avete molti interessi. Qui a Camelot non siamo soliti parlare di politica o religione (la nostra “Magna Carta” ci mette in guardia nel trattare simili argomenti, in quanto la natura umana è spesso portata all'intolleranza e alla faziosità), ma la conoscenza in tutte le sue forme è regina. E mi unisco agli altri nel darvi il benvenuto ![]()
![]() |
#8 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Mi accorgo ora del vostro arrivo a Camelot..benvenuto e buona permanenza.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Siate il benvenuto, messere...
spero vivamente che vi troverete bene tra noi, certa che qui incontrerete valenti cavalieri ed argute dame con cui condividere i vostri interessi. A presto.
![]() |
#10 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Ma che bello un coetaneo..
![]() Vi porgo anche il mio benvenuto in questo splendido luogo in cui sono certa troverete pace e ristoro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Salute a voi, Messeri e Dame. Sono Lady Morgause | Morgause | Presentazione a corte | 19 | 16-06-2011 18.32.40 |
salute - hyperion | hyperion | Presentazione a corte | 21 | 03-11-2010 12.12.20 |
salute a voi-Undomiel | undomiel | Presentazione a corte | 7 | 12-04-2010 23.21.07 |
Salute e pace a tutti voi... | Violet | Presentazione a corte | 8 | 15-02-2009 19.30.16 |
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! | Viviana | Presentazione a corte | 7 | 07-02-2009 09.43.31 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.48.29.