![]() |
#1 |
Viandante
![]() Registrazione: 20-08-2014
![]() |
Presentazione a corte
Salve, mi chiamo Camilla sono una dama che ha viaggiato tanto. Conosciuto posti nuovi, fatto amicizia con molta gente. Mi hanno parlato di Camelot e sono giunta fin qui per presentarmi qui a corte.
![]()
![]() |
#2 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Benvenuta tra noi lady Camilla...buona permanenza a Camelot
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Viandante
![]() |
Mille grazie lady Altea.
![]()
![]() |
#4 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Dopo tanto peregrinare noto dalle vostre parole, cosa vi ha spinto a raggiungere Camelot?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Viandante
![]() |
Mi ha sempre affascinato Camelot, se devo essere sincera. Vorrei dimostrare le mie qualità e fare nuove amicizie... Spero mi accoglierete a far parte del popolo
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
damigella...siete già parte del popolo di Camelot
![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Viandante
![]() |
Allora sono onorata di farne parte
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ci sono tante Camelot ed ognuna la si può trovare alla fine di un viaggio.
Una cosa però è certa: qualsiasi porta si oltrepassi e qualunque palazzo o castello si scelga come dimora, a Camelot ci sarà sempre una storia da narrare e in cerca del suo o della sua protagonista. Come nella tradizione delle più belle e sognanti favole. Benvenuta a Camelot, damigella Camilla ![]()
![]() |
#9 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Lady Camilla.....siate la benvenuta in questa terra piena di tradizioni........ristoratevi.....tra le vie di questa Camelot narrata tra le pieghe del tempo.........Come dice Lady Altea...se il vostro cammino vi ha portato sino a qui...vuol dire che fate già parte di tutti noi......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ben arrivata a Camelot lady Camilla.
Spero che possiate incontrare buoni amici qui a Camelot, e che la vostra permanenza possa essere lieta.
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
presentazione a corte !! | notung | Presentazione a corte | 25 | 05-08-2014 18.49.32 |
Presentazione a corte | LadyMarian | Presentazione a corte | 10 | 21-06-2012 01.54.54 |
Presentazione a corte | genny50 | Presentazione a corte | 14 | 21-06-2010 09.21.55 |
presentazione a corte | manuelaportas | Presentazione a corte | 9 | 18-06-2010 12.55.01 |
presentazione a corte | LadyAnne | Presentazione a corte | 18 | 27-04-2010 09.50.39 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.35.28.