![]() |
#1 |
Viandante
![]() Registrazione: 16-10-2008
![]() |
black assassin
signiori son venuto fin dalla terra oscura qui da voi..perchè tra voi potrebbe esserci lo scopo della mia vita..trovar la persona che degnia sia di conficar la sua spada nel mio petto..spero comunque di esser di aiuto con la mia spada e il mio scudo se ne servisse l'utilizzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Viandante
![]() Registrazione: 11-04-2008
![]() ![]() |
Citazione:
Vi do un consiglio, cercate il miglior cavaliere che possa insegnarvi e diventatene scudiero! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ben arrivato cavaliere. Spero che vi troviate bene in Camelot...e spero che non troviate cosi presto colui che vi dia cosi tanta soddisfazione...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto a corte messer Black Assassin.
Mi piace il vostro avatar. ![]()
![]() |
#5 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Welcome, Sir Black!
Siete un provetto assassino.... niente e nessuno potrà mai insegnarVi qualcosa!
![]() |
#6 | |
Viandante
![]() Registrazione: 11-04-2008
![]() ![]() |
Citazione:
Si direbbe da quanto affermate che avete già avuto uno scambio di colpi di spada con il nostro giovane amico. Ma raccontateci piuttosto, siamo tutti curiosi di conoscere com'è andata realmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Caro Sir Yvain, la prima sensazione che ho nel leggerVi è la... tenerezza.
La seconda ...ilarità assolutamente spontanea...! Istintivamente, dal nome che il nostro Sir Black Assassin porta, credo non dovrebbe meramente aver bisogno di altro addestramento, anzi, semmai di diventar meno cruento possibile. Per quanto mi riguarda, solo la mia spada può ferirmi, quando la troppa forza è tale da ritornar la lama al mio cospetto...e debbo chinarmi per non esser colpito dal medesimo colpo. Vi voglio bene, Sir Yvain, anche se no ve l'aspettate! Vi raccomando, non m'abbandonate, ho bisogno anche di Voi!
![]() |
#8 |
Viandante
![]() Registrazione: 21-06-2007
![]() ![]() |
Mi aggiungo con umiltà agli altri abitanti di Camelot per porgervi il mio saluto, cavaliere, anche se devo confessare che le vostre parole mi preoccupano...
![]() |
#9 |
Viandante
![]() Registrazione: 07-10-2008
![]() ![]() |
ben arrivato a Camelot cavaliere!
![]() |
#10 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
miei cari...mi sorge un forte dubbio....che mai avesse già incontrato, Sir Black Assassin, colui che gli ha dato soddisfazione?
![]() ![]() Mi è dispiaciuto che sia passato per Camelot pe cosi poco tempo...sembrava essere un cavaliere senza paura... |
![]() |
![]() |