![]() |
#1 |
Viandante
![]() Registrazione: 19-01-2010
![]() |
![]()
"L'ora è tarda. Errando tra paesaggi sperduti e umili locande in cerca d'avventure, m'imbattei casualmente in un luogo oltremodo ospitale. Decisi di passare lì un po' di tempo."
Bando alle ciance! Un saluto a tutti, mi chiamo Luca ed ho 14 anni. Come mai qui? Bene, prima di tutto, grazie a "Le gesta di re Artù e dei suoi nobili cavalieri", e poi, più in generale, perchè m'affascinano gli ordini cavallereschi. Adoro il fantasy, warhammer, il calcio e gli anime, pratico assiduamente il gioco online e faccio parte di un clan su soulstorm. Spero d'esser pronto a diventar un cavaliere, ora come ora son un umile templare del sole splendente (del clan qui sopra). ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 09-01-2010
![]() |
benvenuto
Citazione:
spero si troverà bene in questo meraviglioso posto il mio piu gradito benvenuto tra noi da cavaliere25 ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Urian benvenuto a Camelot! Vi definite "umile templare": si denota umiltà nell'animo in voi, nevvero?
Sono lieta di accogliervi tra queste mura, mio buon amico. Camelot è il regno della Cavalleria, della fratellanza e della nobiltà d'animo. Sono certa che son doti, queste, che a voi, come agli altri Cavalieri di codesto luogo, non mancano di certo. Il percorso per diventare cavaliere è lastricato di fatiche, rinunce, sofferenza e umiltà. Sarete voi in grado di sopportare tutto questo per divenire un cavaliere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Viandante
![]() Registrazione: 19-01-2010
![]() |
Grazie, grazie!
Citazione:
Grazie del benvenuto a tutt'e due ![]() "Bussò alla porta ed aspettò che il cancello s'aprisse. 'Sei il benvenuto cavaliere', dissero. Dentro, il luogo appariva ancor più cordiale."
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
![]() ![]() |
![]()
Benvenuto Sir, credo che vi troverete bene qui a Camelot; avete un modo molto scorrevole di scrivere, complimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Messere, divenire cavaliere è un arduo e periglioso viaggio verso la perfezione terrena.
Il tutto dipenderà da voi, dalle vostre virtù e dalla vostra determinazione. Sappiate solo che qui troverete alcuni fra i migliori cavalieri di sempre. Il cammino è difficile, ma se il vostro animo è nobile quanto forte allora avrete buone possibilità di riuscita. Nel frattempo io vi porgo il benvenuto in questo reame ![]()
![]() |
#7 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto a Camelot messer Urian, spero che possiate divertirvi assieme a tutti noi. A presto.
![]()
![]() |
#8 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Vi do' il mio benvenuto Messere Urian, Camelot completera' il vostra desiderio di divenire Cavaliere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Colgo l'occasione per augurarvi BUON COMPLEANNO, Sir Urian!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 06-02-2010
![]() |
Scusate il ritardo messer Urian, ben venuto anche da parte mia!
|
![]() |
![]() |