![]() |
#1 |
Viandante
![]() Registrazione: 15-02-2010
![]() |
lucezia
la mia luce sarà il sottile veleno che tramortirà chiunque non mi porterà rispetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 09-01-2010
![]() |
benvenuta
benvenuta a camelot mylady lucezia spero che qui si troverà a suo agio i miei saluti da cavaliere25
![]() |
#3 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Buona sera Lady Lucezia, che la luce fosse paragonata ad un seppur lieve veleno, mi sembra quasi impossibile, il rispetto non e' mai mancato a nessuno
tra le mura di Camelot, purche' si porti rispetto....Benvenuta quindi nella terra della luce |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Parole arcane, intrise di velata inquietudine e segnate da un duro monito, milady.
Ma Camelot è la terra della luce e degli alti valori cavallereschi. Vedrete che qui nessuno vi negherà un cortese e giusto rispetto. Benvenuta nel nostro nobile reame, milady.
![]() |
#5 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ben arrivata a Camelot Lucezia. Sono certa che qui non troverete ciò di cui temete: Camelot è luogo di pace e fratellanza. Siete, forse, stata colpita ingiustamente da qualcuno in altri luoghi per dire ciò che avete detto? Se cosi fosse ...mi dispiace veramente...ma qui in Camelot ciò non avverrà, ve lo assicuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dama Lucezia... quali parole forti.
Ben arrivata fra noi. Accomodatevi pure e vedrete che i cittadini di Camelot vi accoglieranno con calore. ![]()
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..." Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/ Ultima modifica di llamrei : 16-02-2010 alle ore 22.30.35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 06-02-2010
![]() |
ben venuta dama, da quali terre tenebrose giungete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Viandante
![]() Registrazione: 14-02-2010
![]() |
Benvenuta in questo regno pieno di virtù. Io sono un cavaliere e come tale sono pronto ad aiutarvi in qualsiasi momento, nel limite delle mie possibilità. Spero possiate trovare ciò che cercate qui.
"If you have a heart, love; if you have a soul, pray; if you know the way, guide; as long as you are alive, alive, because we only have a live to live and after, the judgement of God awaits us and immortality if we knew how to love, have faith and guide who asked us to guide and help!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Viandante
![]() Registrazione: 24-03-2009
![]() |
Ben arrivata!
![]() |
![]() |
![]() |