![]() |
#1 |
Viandante
![]() Registrazione: 07-06-2010
![]() |
Slashfan più, slashfan meno
Suppongo di essere l'ennesima vittima mietuta dal famigerato contest assassino. XD
Salve, dame e messeri! Sembrerà forse banale, ma sono felice di essere approdata fin qui - anche se per vie traverse, a ben vedere. XD Non so quanto di buono ci sia di me che potrei raccontarvi; in ogni caso, sono fondamentalmente una persona alla quale piace molto leggere, scrivere e soprattutto mangiare. Aaah, lasagne! Pizzaaah! *-* Ma su, su, non divaghiamo. ![]() Sono sempre stata un'appassionata del mondo medioevale e delle sue leggende; purtroppo non posso vantare la lettura di molti libri in materia (anche se mi piacerebbe tanto), ma resto comunque un'amante del genere. E dello slash. ![]() Sicché, credo di essere un attimo a corto di argomenti, per cui sarà meglio chiuderla qui. Grazie per avermi dedicato qualche minuto! ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 09-01-2010
![]() |
benvenuta mylady spero si troverà a suo agio qui in questo posto e vedrà che qui farà molte amicizie, i miei saluti da cavaliere25
![]() |
#3 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Benvenuta mattomero, devo confessarti che amo anche io le lasagne e la pizza.....in quanto a leggere e scrivere, credo che sia piu' che una passione, un grade Amore.....penso quindi che sei approdata nel posto giusto....il tuo soggiorno a Camelot sara' piacevolissimo.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Viandante
![]() |
Mille grazie per il benvenuto, sia al gentile cavaliere che ad elisabeth. ^^
Sono d'accordo con te: la scrittura (e la lettura, naturalmente) può rivelarsi l'amore di una vita. A volte spero sia così anche per me. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che variopinta personalità presentate a noi tutti, milady.
Anche io concordo con voi: leggere e scrivere sono un nutrimento per la mente e lo spirito. E qui a Camelot, per nostra fortuna, le muse, somme ispiratrici, sono di casa! Benvenuta a Camelot, milady.
![]() |
#6 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lady Mattomero, benvenuta e grazie a te per essere giunta a Camelot.
Non vediamo l'ora di leggere qualche tuo componimento. A presto ![]()
![]() |
#7 |
Viandante
![]() |
Grazie ad entrambi, cavalieri. ^^
Spero di non rivelarmi una lady deludente e di potervi dilettare con qualche scritto decente, di tanto in tanto. -_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Forse un poco in ritardo, vi porgo il mio più caloroso Benvenuto!
![]() E non posso che ripetere quanto già vi è stato detto: siamo felici di avervi qui, quale che sia la via che vi ci ha portata! ![]()
![]() |
#9 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-08-2009
![]() ![]() ![]() ![]() |
CIAO! *__* *si appiccina*
Sono Lucrezia-Noin (o ilakey o arthurianmaiden... sono sempre io). Benvenuta e grazie per aver deciso di giungere qui : D spero che tu decida di provare al contest <3 (e ancora grazie per aver scritto sul mio prompt!)
![]() |
#10 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-04-2010
![]() |
Benvenuta mylady e perdonate il ritardo..vi auguro una buona permanenza..per la cronaca anche io adoro la pizza (credo che le nostre origini siano le stesse
![]() ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Film Il vostro film preferito? Film meno amato? | Mordred Inlè | Film | 2 | 20-09-2009 15.16.19 |
Mangiare meno carne per salvare l'ambiente | Mordred Inlè | Fuori tema | 5 | 14-09-2009 16.25.08 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.48.55.