![]() |
#1 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-03-2011
![]() |
i miei omaggi-Lara
onoratissima di essere ritornata tra quelli che un tempo furono i miei compagni di vita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
lietissima di ri-accogliervi a Camelot milady, è questo che intendete? Che in Camelot vi sono amici vostri di un tempo? Se cosi fosse, saranno felicissimi di riavervi qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Cittadino di Camelot
![]() |
rieccomi qui
un tempo vissi a camelot ma per nefasti eventi fui costretta ad allontanarmene per sempre. ma ora, dopo circa 1000 anni rieccomi qui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Cittadino di Camelot
![]() |
ma mi sono dimenticata di raccontarvi la mia storia... nacqui a camelot la notte del 24 febbraio dell'anno 1000... al mio 16 compleanno venni allontanata da camelot accusata di stregoneria. in realtà volevano solo proteggermi dai pregiudzi che all'epoca di uther pendragon c'erano nei confronti della magia... ma adesso rieccomi qui...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lady Lara, bentornata a Camelot.
Sono sicuro che ora gli abitanti vi accoglieranno a braccia aperte... e non vi cacceranno per presunta stregoneria. ![]()
![]() |
#6 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Considerando che le "accuse di stregoneria" come vengono ora intese sono abbastanza posteriori all'anno mille, potrei invece pensare che magari voi siete stata allontanata perché la vostra sapienza e predisposizione alla guarigione, per esempio, o alla premonizione non erano ancora ben accettate dalla popolazione...che magari vedeva in voi una "giovane strana"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Benvenuta mia cara, mi dispiace che Uther Pendragon vi trattasse così...
beh ora ci siamo noi a Camelot e se siete una strega buona vi accogliamo a braccia aperte ![]() E poi il vostro nome, Lady Lara, è molto musicale!
![]() |
#8 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 05-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Avete attraversato gli Oceani del Tempo per fuggire da una triste sorte.
Eppure, ne sono certo, questo tempo passato avrà di certo rafforzato il vostro animo e la consapevolezza dei vostri poteri. Non temete, questo reame vi accoglierà e vi proteggerà dal demone dei pregiudizi. Benvenuta a Camelot, lady Lara ![]()
![]() |
#9 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Benvenuta, milady... o forse dovrei dire 'bentornata'!!
![]() ...anche se ai tempi da voi citati io decisamente non vivevo ancora in queste terre, sono lieta di vedere che il vostro cammino vi ha di nuovo condotta qui! ![]() A presto, dunque! ![]()
![]() |
#10 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 10-01-2010
![]() |
benvenuta mylady lara vi auguro un buon soggiorno
![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Omaggi a tutta la corte | Gwendydd | Presentazione a corte | 10 | 24-06-2010 15.52.41 |
Omaggi alla corte di Camelot | Pernelle | Presentazione a corte | 8 | 22-09-2009 23.35.14 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.32.37.