![]() |
#1 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
![]()
Quante volte ci passa per la mente di mandare un saluto o una dedica ad una persona speciale magari anche lontana , ma pure sempre vicina con il pensiero.
A me personalmente piace affidare ciò al vento, che con il suo continuo peregrinare riesce a raggiungere qualunque porto di mare. Oggi voglio affidare al vento questa poesia che a me piace tanto ad una persona che ho imparato a conoscere piano piano..con discrezione ... Queste parole sono dedicate ad una persona speciale...llamrei ![]() Il ricordo di un amico Penso che nessun'altra cosa ci conforti tanto, quanto il ricordo di un amico, la gioia della sua confidenza o l'immenso sollievo di esserti tu confidato a lui con assoluta tranquillità: appunto perchè amico. Conforta il desiderio di rivederlo se lontano, di evocarlo per sentirlo vicino, quasi per udire la sua voce e continuare colloqui mai finiti. David Maria Turoldo
![]() |
#2 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-04-2011
![]() |
è una magnifica poesia
![]() ![]() ![]() il vento riesce a trasportare pensieri e parole ai destinatari che scegliamo....bisogna solamente crederci....io mi affido spesso al vento, per confidarmi...è utile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
metti anche tu sulle ali del vento la tua dedica e aspetta che lui soffi nella direzione giusta
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Cittadino di Camelot
![]() |
hai proprio ragione...grazie infinite...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"] Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B] Ultima modifica di Hastatus77 : 31-07-2011 alle ore 19.56.28. Motivo: Corretto TAG |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 21-03-2011
![]() |
canzone stupenda e ancora di più le vostre parole!
Come lady Anne e voi affido molto spesso i miei pensieri al vento. Specie quelli destinati alle persone più importanti della mia vita: le mie amiche, un ragazzo speciale...
![]() |
#7 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Questo spazio è stato aperto , se non ricordo male , per essere un portatore di messaggi...
spero che il vento trasporti questo mio messaggio ... Io ho sempre pensato che tra amici ci si potesse dire sempre tutto , liberamente, senza problemi. Sentirsi dire..hai ragione..oppure..sbagli... credevo che tra amici ci si potesse confrontare , scambiarsi delle opinioni. E invece no..non è cosi. Preferisco avere mille nemici sinceri, piuttosto che anche un solo falso amico.
![]() |
#8 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
![]() |
Bellissima questa frase Lady Gonzaga e quanto è vera!
![]() |
#9 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le amicizie sono fragili. All'apparenza possono sembrare forti e vigorose come una quercia secolare, ma basta un'alito di vento un po' più forte del normale e l'albero si piega e a volte si spezza.
![]() |
#10 | |
Cittadino di Camelot
![]() |
Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
amore nel vento.. | Sir Echelbert | Il palazzo delle arti | 9 | 29-10-2010 20.15.53 |
Cenni e considerazioni storiche sulle crociate | myrddin | Medioevo | 2 | 03-11-2008 15.55.02 |
Sulle ali del vento | Steel_Jax | Presentazione a corte | 4 | 31-08-2008 20.29.20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.49.51.