![]() |
#1 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-04-2011
![]() |
![]()
Non so se vi possa interessare, ma nei prossimi giorni mi piacerebbe inserire in questa nuova discussione i luoghi che ho visitato con alcune didascalie....che dire....la Turchia è uno stato stupendo, ma il mio viaggio mi è stato molto utile per scoprire una parte di me e capire meglio chi sono veramente....buona visione( e buona lettura!)
![]() Lady Anne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Bentornata Anne!
Certo che puoi caricare alcune foto in questa sezione. Sarebbe forse meglio, però, caricarle in un tuo album personale all'interno della tua pagina ![]() Volevo, con l'occasione, farti i complimenti per essere divenuta CITTADINA DI CAMELOT proprio oggi!! ![]() Ti aspetta un bel rotolo con le regole e le disposizioni da seguire. Ovviamente il tutto corredato da secchio e straccio per le pulizie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Non credevo che ci fossero delle mansioni, ma non mi tiro certo indietro.....
![]() ![]() Lady Anne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Viandante
![]() Registrazione: 15-07-2011
![]() |
Citazione:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
Benvenuta tra le cittadine di Camelot
![]() ecco per chi era il nuovo secchio che stava forgiando llamrei ![]() ![]() riguardo il tuo viaggio sono molto curiosa di conoscere le tue avventure in quella terra dove come si dice per il mangiare" è troppo piccante" ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Llamrei mi ha consigliato di inserire le immagini con le didascalie nel mio album, per cui le troverete là fra alcuni giorni.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho appena visto le foto sui 5 elemnti che hai inserito. Molto belle veramente^^
Attendiamo di vedere l'album del tuo viaggio in Turchia e magari se hai voglia anche qualche foto qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
Ho appena sfogliato il tuo album..
bellissime immagini!! complimenti per la scelta! ![]()
![]() |
#9 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Grazie mia cara....
![]() Lady Anne ![]() |
![]() |
![]() |