![]() |
#1 |
Viandante
![]() Registrazione: 13-04-2008
![]() |
Melisànde è arrivata!!!
Dalle profondità della terra di un posto pieno di sole eccomi giunta fino a
voi..... il cuore urla ma la maschera del viso è di ghiaccio : basta soffrire ora siete voi che soffrirete e che pagherete per quello che mi hanno fatto...... State attenti che le streghe stanno aumentando....... Vi saluto tutti ma attenzione a non farmi arrabbiare..... ![]() ![]()
"Le streghe sono stelle solitarie che brillano di luce propria. Non dipendono da nulla e da nessuno perciò non hanno paura e possono lanciarsi alla cieca nell'abisso con la certezza che, invece di schiantarsi, spiccheranno il volo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-04-2008
![]() ![]() |
Una consorella!
Quale onore avervi a Camelot! Spero che il vostro soggiorno qua sia piacevole Melisande... ![]()
![]() |
#3 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 06-03-2008
Residenza: Figlia del tavoliere e del mare, adottata dal Lago maggiore!!!
![]() |
benvenuta lady Melisànde !
[I][SIZE=3][COLOR=blue]"La pioggia è il tempo ideale per pensare all'irreale, per vagare con la mente, per sognare solamente..." [/COLOR][/SIZE][/I] [URL]http://lamagiadelleparole.forumcommunity.net/[/URL] [I][SIZE=3][COLOR=blue] [/COLOR][/SIZE][/I][URL="http://dragcave.net/viewdragon/zVWw"] [/URL] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Viandante
![]() |
Benvenuta, sono nuova anche io
![]()
![]() |
#5 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Bnevenuta anche da parte mia!!!
![]() ![]() Benissimo: ancora un'altra streghetta!!! Bene bene ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Sono pronto a farVi arrabbiare....Lady Melisànde...:Avete un Avatar che mi emoziona gli occhi!
![]() |
#7 | |
Viandante
![]() |
Grazie a tutti per il benvenuto e spero che il soggiorno qui sia pieno di novità e mistero..................
![]() Citazione:
![]()
"Le streghe sono stelle solitarie che brillano di luce propria. Non dipendono da nulla e da nessuno perciò non hanno paura e possono lanciarsi alla cieca nell'abisso con la certezza che, invece di schiantarsi, spiccheranno il volo" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Non importa, al momento teneteli pure chiusi, io già così.. V'ammiro il bel volto!
![]() |
#9 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-04-2008
![]() ![]() |
Citazione:
La mia consorella viene da una buona scuola...
![]() |
![]() |
#10 |
Viandante
![]() |
Non lo ammirate per molto tempo io vi sto avvisando........ sono appena arrivata non voglio già far impazzire qualcuno : è questa la maledizione che mi porto dietro..........
![]() |
![]() |