![]() |
#1 |
Viandante
![]() Registrazione: 16-11-2008
![]() |
Lidbeth
Cercavo Camelot, luogo narratomi da molte voci, chissà se poi che così diffusamente ne parlava l’aveva veramente visitato o si limitava a ripetermi parole udite da altri.
Ho seguito queste vaghe immagini di cavalieri, dame, coraggio, magie, armi incantate, percorrendo sentieri polverosi, boschi oscuri, un viaggio lungo, talvolta interminabile pensavo. Ed invece ero in errore, ho chiesto dove fossi e un uomo, con aria stupita, mi ha risposto “ma a Camelot, naturalmente” come se fosse ovvio ed io sciocca a non averlo compreso. E forse sciocca lo sono davvero, ora che mi aggiro per questi luoghi che ho a lungo immaginato, destreggiandomi a fatica tra fantasia e realtà. Dimenticavo, Lidbeth è il mio nome. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Viandante
![]() Registrazione: 14-11-2008
![]() |
Citazione:
Saluti, Lord Fenner
![]() |
![]() |
#3 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
![]() ![]() ![]() ![]() |
Welcome, lady Lidbeth, benvenuta in questo mondo incantato!
Rilassatevi pure, milady, dormite bene....il sonno vi porterà lucidità e vigore, riposatevi!
![]() |
#4 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Lady Lidbeth vi porgo il mio benvenuto a Camelot.
Mi auguro che la vostra permanenza in questo luogo sia di vostro gradimento. Se avete domande, perplessità, richieste varie, non esistate a chiedere: King Arthur, Sir Hastatus ed io siamo a vostra completa disposizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ben arrivata lady Lidbeth.
VEdo con piacere che alcuni abitanti di Camelot, vi hanno già fatto gli onori di "casa". ![]()
![]() |
#6 |
Viandante
![]() Registrazione: 16-11-2008
![]() |
Ben arrivata Milady
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Viandante