![]() |
#51 | |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Ti posso invitare a presentarti presso http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5 in modo che tutti ti possano accogliere a Camelot nel modo più consono che si addice ad una nuova arrivata? Vedrai che bei festeggiamenti riceverai ![]() ![]() Per quanto riguarda le foto da inserire qui, dovresti postare il link di riferimento una volta "trasformate" con i programmi tipo imageshack e caricare il link, appunto, nella barra che ti compare cliccando sulla "cartolina" (quella giallina con la montagna) che vedi in alto nel momento in cui scrivi il messaggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
@Lady Dafne
@lady Lara @Lady Aura ...splendide immagini e interessanti notizie! ![]() E la mia voglia di tornare in quella splendida regione sale di momento in monento... ![]()
![]() |
#53 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 21-03-2011
![]() |
siete già stata in Trentino Talia? io non me ne andrei per nessun motivo al mondo!
![]() |
#54 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
@lady Aura
in effetti ci sono stata svariate volte, ma ci torno sempre con gioia... trovo che vi siano luoghi meravigliosi tra quei monti! ![]() Spero, anzi, che presto vorrete qui mostrarci qualche altra meraviglia...
![]() |
#55 | |
Viandante
![]() Registrazione: 05-04-2011
![]() |
Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Viandante
![]() |
Citazione:
sono stata al castello di campo tures, molto suggestivo! al castello principesco di merano che ho trovato "simpatico"... castel tirolo a bolzano, bello ma i restauri erano troppo forti e anche la mostra di sedie cozzava un pò! è una terra meravigliosa e spero di tornarci presto.. magari in estate per poter visitare tutto e meglio!!! :-)
![]() |
![]() |
#57 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-03-2011
![]() |
Citazione:
sono costretta a contraddirvi.... in questi giorni è meglio barricarsi in casa... oggi pomeriggio infatti si sono raggiunti i 29 gradi.... un caldo davvero infernale.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Citazione:
Quando ci sono stata io c'era una mostra sulla storia dell'Alto Adige, pensavo fosse permanente. Quando siete andata voi, Lady Angioina, non c'era? ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Viandante
![]() |
Citazione:
no cara lady dafne! c'era una mostra sulla storia delle sedie... si partiva dalla più antica che risaliva più o meno al 1200 (se non ricordo male), fino ad arrivare a quelle futuristiche degli anni 60 e più moderne degli anni 80! la cosa era interessante, ma il contesto decisamente sbagliato! ![]() se non ricordo male le mostre vengono cambiate stagionalmente o annualmente... ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-03-2011
![]() |
![]() castel toblino (come si era capito le foto non le ho fatte io... scusate) ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Collana Guida ai castelli d'Italia | Hastatus77 | Libri | 12 | 03-05-2011 19.28.07 |
Saggio Castelli Medievali - (Raffaele Licinio) | lady_Empi | Libri | 4 | 09-10-2010 16.27.09 |
[guida-libro] Guida ai castelli d'Italia | llamrei | Fuori tema | 2 | 10-01-2010 22.59.34 |
Itinerari Castelli del comune di Gazzola e dintorni - Piacenza - | Hastatus77 | Medioevo | 11 | 23-04-2008 22.34.58 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.17.22.