|
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#1 |
Viandante
![]() Registrazione: 13-09-2009
![]() |
Xela Sangueverde, Mistico Pellegrino
In questa notte che attende la Luna nuova di qui a cinque giorni, si presenta umilmente a questa corte Xela detto "Sangeverde". Umile inchino a lor signori, che con tanta nobiltà scaldano il cuore, e ogni gioia alle graziose damigelle, che onoran il povero viandante con la loro bellezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ben arrivato a Camelot viandante! Che cosa vi ha spinto a giungere fin qui? Attendete forse un evento particolare suggerito dalla Luna e dagli astri? Mi incuriosisce la vostra presentazione: un "mistico pellegrino", descrizione alquanto interessante.
Immagino siate stanco e a tal proposito, se permettete, vi suggerisco di trovar ristoro presso la locanda del "lupo affamato". L'arrosto è speciale e i dolci sono deliziosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Viandante
![]() |
Citazione:
Mia signora, non voglio sembrarle banale ma io necessito di pane per lo spirito che purtroppo, di questi tempi, sembra sia carestia nei campi dell'animo. Ma purtroppo mi trovo legato a codesto guscio e credo mi ristorerò alla locanda, se non per il cibo almeno per seguir il vostro consiglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Bengiunto a Camelot, Sir Xela....stuzzicante il vostro appiglio iniziale!
Sir Morris
![]() |
#5 |
Viandante
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Cittadino di Camelot
Mi piacete...Sir Xela...m'inchino alla vostra buona lingua....dimostratemi i fatti ...adesso....gli spiriti ci osservano.
Sir Morris
![]() |
#7 |
Viandante
![]() |
Poffarbacco messere! Sia mai che volessi arrecarvi offesa! Chiedo umile perdono ma le mie parole non eran ne di sfida ne d'offesa. Anzi! Ogni spirito è degno d'ogni rispetto, tantopiù se ne siamo valenti servitori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Cittadino di Camelot
Non intravedo alcun rimprovero tra le mie righe...scusatemi voi...se l'ho fatto in altro modo, sir mio!
Sir Morris
![]() |
#9 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Sir, sono felice che voi aspettiate quaesto partiolare momentotra cinque giorni la luna sara' piena ed entreremo in un momento magico di passaggio, e tutta la natura, uomini, animali e piante, percepiscono questa forza.
E' un momento di pienezza e la conoscenza ha particolare riuscita in luna piena, che accellera tutti gli eventi. In questi giorni i sogni sono piu' lucidi, e' la Luna "adulta", il volto della Dea Madre realizzata, appagata, al massimo del suo splendore . Spero quindi possiate tovare cibo per la vostra anima |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Viandante
![]() |
Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.02.44.