![]() |
#921 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Ci sono due possibilità...” disse Alvis ad Altea “... può trattarsi di un caso, di una coincidenza... magari improbabile, ma comunque pur sempre possibile... oppure qualcuno non riesce a fare a meno di inserire questo numero...”
#922 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
"Coincidenza...mi sembra strano..e poi chi mai metterebbe quel numero..dico..è un azzardo...sembrerebbe quasi qualcosa o un messaggio di qualche setta" riguardando il giornale perplessa e chiesi a bruciapelo mentre cercavo di capire del perchè di quel numero.."Ami giocare d' azzardo..dico puntare solitamente alla roulette?"
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
“Cinico...” disse Teos fissando Dacey “... no, direi disgustato dal mondo che ci circonda... una squadra praticamente invincibile che viene all'improvviso gettata in uno scandalo... vincono perchè comprano gli arbitri, gridano tutti indignati... ma poi, stranamente tutti i suoi giocatori vengono acquistati da altre squadre, alcune anche molto blasonate... allora forse quei giocatori non vincevano per via degli arbitri, no? Poi ovvio, ognuno può darmi del cinico o anche peggio, ma nessuno potrà mai convincermi che non ci fu un complotto dietro... Hiss? Vuoi sapere di Hiss? Beh, lui fu l'unico che non si piegò... accusò tutto e tutti e non accetto nessun trasferimento in altre squadre... risultato? I grandi vertici che decisero la distruzione dell'Aristois, fecero poi la stessa cosa con lui... e Hiss si ritrovò solo ed allontanato dal mondo sportivo... vuoi sapere dov'è adesso? E' morto... in un incidente stradale...” guardandola.
#924 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Mi illuminai nel vedere che si voltava.
Il cuore batteva sempre più forte, mentre si avvicinava. Arrossii violentemente, a quelle parole. "Oh è troppo presto?" Farfugliai, abbassando lo sguardo "Beh io ecco... continuavo a pensare alla locanda e..." sospirai, alzando lo sguardo su di lui. Quanto era bello, non aveva alcun senso quello che sentivo ma mi sembrava una creatura meravigliosa. Così pulita e vera. "Ecco io.." sospirai "Continuavo a pensare a quello che è successo in locanda.." titubante "Posso capire se ti sei sentito offeso, se ti ho spaventato.." sospirai. "Ecco, volevo dirti che mi dispiace, che sono stata istintiva ma l'ultima cosa che volevo era farti del male..." con gli occhi sempre più tristi. Allora presi istintivamente le sue mani con ancora qualche residuo di tempera nelle mie. "Sono qui per chiederti una possibilità.." con gli occhi infinitamente tristi e speranzosi nei suoi "Una possibilità per farmi perdonare...". Mentre il valore delle sue mani raggiungeva le mie, e i miei occhi non lasciavano i suoi. Volevo che leggesse la verità nei miei occhi come io avevo letto la verità nei suoi. |
![]() |
![]() |
#925 |
Charlotte rise a quelle parole di Gaynor.
“Accidenti, che bordate lanci...” disse divertita. Ad un tratto si udirono dei rumori in sala e poi delle voci che gridavano. Un attimo dopo delle figure apparvero in sala tra la gente. Tutto accadde molto velocemente. Erano uomini con tutte scure, militari ed armati. Puntarono le loro armi contro gli spettatori ed in breve il panico si impossessò dei presenti. Alcuni di quelli raggiunsero anche le poltrone di Gaynor e di Charlotte. Le due ragazze si ritrovarono contro le canne dei loro fucili. “Siete tutti nostri ostaggi!” Gridò un uomo mascherato, che sembrava essere il capo di quel misterioso commando. ![]()
#926 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
" Nessuno è invincibile " con lo sguardo perso per qualche secondo.
" Certo potrebbe essere un complotto o forse era tutto vero... I singoli giocatori possono essere bravi indipendente dalla squadra quindi è difficile usare questo parametro di giudizio.Non sta a me dare giudizi in ogni caso." Puntellando con le dita sul foglio senza sapere ancora cosa scrivere. " Ad ogni modo spero che la tua visione ehm disgustata si limiti solo a questo caso e non su ogni fatto del mondo" abbozzando un sorriso. " Voglio dire, deve essere difficile vivere se la vita viene sempre vista in modo negativo." Sperai che non si offendesse ma da quel poco che lo avevo conosciuto non sembrava il tipo. Probabilmente avrebbe risposto con una battuta. " Morto?" lo fissai un po' persa, " allora è vero?" e gli mostrai la copia del necrologio che avevo trovato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#927 |
Gwen notò di nuovo quei tre enigmatici individui.
Erano vestiti con abiti uguali, senza segni distintivi o altro particolare che potesse anche solo vagamente differenziarli. Indossavano occhiali scuri e sui loro volti sembrava ignota ogni espressione. Camminavano per i corridoi, fino a quando presero le scale per salire al primo piano.
#928 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Sembravano dei manichini, non mostravano alcuna espressione, il loro abbigliamento era sempre lo stesso, identico.
Ad un certo punto, imboccarono le scale per salire al primo piano ed io decisi di seguirli, tenendomi a debita distanza. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#929 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
Mentre io e Charlotte stavamo ancora ridacchiando, un manipolo di uomini armati fece irruzione in sala, puntando le armi contro di noi e dichiarandoci tutti ostaggi. Il panico fu immediato e generale, anche se io, dopo i primi attimi di gelo, mi convinsi che anche quello faceva parte della trovata pubblicitaria.
"Non tremare, Charlie..." sussurrai senza muovermi "Sono sicura che è tutto finto, come la storia degli ufo..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
#930 |
“Si, certo...” disse Marios a Nyoko “... le sento eccome... morti? Non credo... su, andiamo a vedere, ma senza farci scoprire...”
Continuarono ad avvicinarsi e scorsero qualcosa. Un'apertura laterale nella pietra, probabilmente scavata in modo artificiale. E da lì dentro provenivano la luce e quelle voci confuse.
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Mito la leggenda di Melusina | Altea | Medioevo | 3 | 27-10-2015 14.38.33 |
La Messa dello Spadone | Altea | Fuori tema | 3 | 23-04-2012 13.37.34 |
Mito La leggenda di Alassia | Lady Dafne | Medioevo | 5 | 11-09-2010 10.07.09 |
Saggio I Guerrieri dello Spirito | Lord Fenner | Libri | 4 | 19-11-2008 16.11.18 |
Bar dello Sport | Morris | Fuori tema | 3 | 26-09-2008 23.03.13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.12.59.