![]() |
#1221 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Sorrisi a quella esclamazione.."Immagino..essendo uno scrittore ne avrete di tanti tipi..adoro i libri e questa storia ha stuzzicato la mia curiosità. .col vostro permesso andrei ora..mi indichereste pure i libri dove si parla di questo..Jinn..Genio?" finendo la bevanda.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1222 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Nulla importava più.
Nulla. Nulla del dottore, dei tagli, della maledetta bambina. Nulla, ora che ero fra le sue braccia. Subito mi aggrappai a lui, mettendo le braccia attorno al suo collo e affondando il viso. "Una bambina... Una bambina ha bussato con violenza, io le ho aperto la porta e lei... Lei ha cominciato a picchiarmi, diceva che era colpa mia... Io cercavo di farla smettere, ma lei non lo ha fatto, ha continuato, finché è sparita..." raccontai, tremando ancora. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1223 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Il pomeriggio era passato tranquillo, nessuna rogna al lavoro, e il capo non si era mai visto.
Per sua fortuna... Sì, perchè ero talmente nera che avrei anche potuto rispondergli male, ed essendo il mio capo non era esattamente una buona idea. Tornai a casa e cenai in fretta, aspettando la mezzanotte. Finalmente arrivò, e mi diressi nella mia stanza segreta, dove Ishtar mi aspettava. Non sapevo ancora quale fosse il lavoro di quella notte, ma comunque fosse, non ci sarebbe andata certo Clio, la notte è il regno di Ishtar. Indossai la tuta, con tutti gli accessori tecnologici del caso, e mi avviai silenziosa come la notte al luogo dell'appuntamento. ![]() Ultima modifica di Clio : 09-08-2017 alle ore 01.18.47. |
![]() |
![]() |
#1224 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Lo guardai maliziosa e posai le mani sul suo petto "il letto era scomodo... E poi... Avevo un appuntamento" dissi sorridendogli.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#1225 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Sarà aiutata dal mio maggiordomo per cercarli.” Disse Monter ad Altea, per poi chiamare il maggiordomo che accompagnò la detective nella biblioteca.
“Che libri occorrono alle sue ricerche?” Chiese il domestico.
#1226 |
Clio, nei pani della sensuale Ishtar, raggiunse il luogo dell'appuntamento.
Inizialmente non vide nessuno, poi un'ombra le si avvicinò. Aveva il volto celato da un cappello. “Sappi, Ishtar, che abbiamo scoperto qualcosa di molto interessante...” disse “... il luogo in cui lavori... quell'agenzia matrimoniale... Blaue Blume... è una dannata copertura...”
#1227 |
Elv strinse Gwen per consolarla.
Ma era perplesso. “Dimmi...” disse “... nessuno ti ha sentita gridare? Nessuno è arrivato per aiutarti?”
#1228 |
“Interessante...” disse Pier godendosi il contatto delle mani di Nyoko sul suo petto “... un appuntamento... devo essere geloso? Con chi? Aspetta... voglio indovinarlo io... è bello? Ti piace? Lo seguiresti ovunque?” Divertito.
#1229 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Guardai il tizio sotto il cappello, e alzai gli occhi al cielo.
"Lo so, è quella la pista che sto seguendo, il capo ha sicuramente a che fare col Merlo che ha ucciso i nostri uomini, sicuramente c'entra la chiesa e la superstizione, poco ma sicuro..." annuii "Sto tenendo il capo sotto torchio, posso dire che non sospetta di me, per adesso..". Lo guardai attentamente. "Voi che avete scoperto?" chiesi infine. |
![]() |
![]() |
#1230 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Annuii a Monter e mi diressi verso la biblioteca e dissi al maggiordomo. ."Vorrei dei libri sulla leggenda del merlo..voi ne sapete qualcosa?" guardando i libri pure nello scaffale.
![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.16.49.