![]() |
#2351 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gwen aveva deciso di restare nelle comodità della sua cabina, mentre i passeggeri finivano di riempire la nave.
Altea invece uscì dalla sua cabina, raggiungendo il porto e godendosi lo spettacolo del porto gremito e del mare sterminato che attendeva il loro viaggio. Ad un tratto qualcuno le si avvicinò. “Oh, finalmente...” disse un ragazzo guardandola “... sono salito apposta su questa nave per incontrarla... per vederla da vicino... è... è bellissima... lei è la mia attrice preferita...” emozionato e nervoso lui.
#2352 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
E va bene, mi sa che è il momento di dare un'occhiata all'aria aperta...
Mi alzai un po' a malincuore ed uscii nel piccolo balconcino. Esso dava sul mare turchese e sterminato, dunque all'opposto della calca dell'ingresso. Si sentiva l'odore del mare, il canto dei gabbiani e l'aria era tiepida, piacevole. Allora mi accomodai sulla poltrona e poggiai le gambe accavallate l'una sull'altra sulla ringhiera scura. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2353 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Osservavo il mare infinito, mentre la brezza accarezzava i miei capelli quando udii la voce di un uomo, un ragazzo...ascoltai le sue parole senza voltarmi, fui stupita e sentivo la sua emozione nel parlarmi...adoravo i miei fans, ma non volevo certo far soffrire nessuno anzi solitamente mi tenevo distante da loro.
Mi voltai per guardarlo e dissi ..."Non doveva rischiare, la nave sta partendo e lei non ha il biglietto e potrebbe rischiare qualche multa, sono onorata dai suoi complimenti e perché mi fa capire io sia riuscita a compiere il mio lavoro in modo eccellente...mi auguro mi apprezzi pure come attrice" sorridendo lievemente.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2354 |
Gwen si affacciò dal suo balcincino, godendosi il colpo d'occhio niente male.
Poteva vedere la nave gremita di gente, le varie cerimonie sul molo per l'imminente partenza. L'intero porto in festa, polizia ed elicotteri della guardia costiera ovunque. A bordo vi erano anche personalità importanti. Non solo dello spettacolo, ma anche politiche. Altea intanto era ancora con quel ragazzo. "Affatto..." disse lui a lei "... ho il biglietto... ho fatto sacrifici per averlo... e tutto solo per vederla da vicino... come attrice? Lei è la migliore!"
#2355 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Avrei azzardato dicendo che sembrava quasi una grande festa, oggi.
Il porto era super sorvegliato e gremito di gente. Dai balconcini si potevano vedere politici, personaggi dello spettacolo e tantissima altra gente importante. Anche se ovviamente il mio obiettivo era conoscere soprattutto coreografi famosi. Idora aveva ragione, avevo il sospetto che, oltre a lavorare, ci saremmo divertite tantissimo! Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2356 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Mi voltai guardando il mare ma pensierosa, preoccupata..speravo non fosse uno di quei fans troppo accaniti, se ne sentivano tante in giro.
"Ha preso il biglietto per vedermi solo?" osservando gli elicotteri che sorvolavano la nave "Grazie per il complimento, sono felice apprezzi pure il mio lavoro...ora le conviene scendere, a breve la nave salperà" fingendo indifferenza...se mi avesse perseguitato sarebbe stato un dramma, non mi sarei aspettata una persona fosse arrivata a tanto.."Vuole le ripaghi il biglietto, non lo trovo giusto lei abbia pagato solo per vedermi". ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2357 |
Ad un tratto Gwen sentì bussare alla porta della cabina.
"Sono il Gwen." Disse da fuori Idora. Intanto Altea era ancora con quel tipo. "No no..." lui a lei "... io voglio fare questo viaggio con lei! Non ci rinuncerei per nulla al mondo!" Entusiasta.
#2358 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Sentii bussare ed era Idora.
Corsi subito ad aprire. "Dio, Idora, questa cabina è fantastica!" festante, mostrandole la stanza "Adoro questo posto!" Però mi ricordai che avevamo anche altro da fare. "Allora, cosa dobbiamo fare adesso?" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#2359 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
A quelle parole sobbalzai e lo guardai negli occhi..eh no, non era possibile..."Mi scusi..ma si rende conto di quello che mi sta chiedendo? Guardi io non sto facendo un viaggio di piacere, devo andare a lavorare in una delle isole della costa afragolonese, quindi poi tornerebbe subito indietro.." che sfacciato...e se fosse un esaltato..dovevo andare da Gomes.."Prima di tutto si presenti, lei sa tutto di me e io no..il suo nome e chi siete" stavolta con sguardo duro.
![]() |
![]() |
#2360 |
Clio salì a bordo e subito uno degli stewart le diede il benvenuto, controllò il suo biglietto e le assegnò la sua cabina.
Era molto comoda, lussuosa al punto giusto, con ogni genere di agio per il viaggio. Idora intanto era andata nella cabina di Gwen. "Per prima cosa andiamo a vedere la palestra in cui potremo esercitarci." Disse. "Poi conosceremo il coreografo di bordo. Speriamo non sia il solito tipo invadente ed inetto." Con occhi che guardavano il soffitto. Nel frattempo Altea era sempre alle prese con quel suo fan accalorato. "Mi chiamo Nesto..." lui a lei "... Nesto e ho visto tutti i suoi film! Ho tutti i suoi poster a casa! Le scrivo ogni giorno sul suo profilo Facebook... non mi legge mai?"
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Giorno di San Michele | Guisgard | Il palazzo delle arti | 40 | 09-10-2020 01.07.29 |
Il Giorno di Santa Caterina da Siena | Guisgard | Il palazzo delle arti | 12 | 30-04-2020 14.49.55 |
Quel locale dei film in bianco e nero... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 8 | 20-03-2015 02.29.56 |
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte | Guisgard | Il palazzo delle arti | 29 | 20-10-2011 04.49.13 |
il giorno fatale | Taliesin | Fuori tema | 3 | 12-09-2011 00.55.30 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.37.46.