![]() |
#901 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
"Bene...ora so dove lavori pure" poi quel suo sguardo sul mio corpo e mi emozionò...ma correva davvero in fretta..troppo in fretta.
"Hai ragione...ho una camera a mia disposizione...se voglio ovvio, perché non ti ho fatto nessuna promessa vero? Dovrai ancora lottare...però tienimi informata sul castello, sai volevo pure comprarlo e ora..ecco qua.." e mi venne in mente il bel cucciolotto a casa...due uomini totalmente diversi, con due personalità entrambe straordinarie..sperando Guisgard non fosse un impostore.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#902 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Così Gwen ed Elv lasciarono l'auto e si incamminarono lungo la stradina, in cerca di una casa.
Intorno a loro però c'era solo una sterminata e cupa campagna. “Un pessimo inizio di giornata...” disse lui. Ad un tratto, dopo un'oretta di cammino, intravidero delle case lontane accanto ad un piccolo cimitero. L'auto arrivò davanti alla casa di Altea. “A presto spero...” disse lui. “Oh no...” disse piano Pavel a Nyoko “... no, è meraviglioso... continua ti prego...” con le dita che indugiavano fra le gambe di lei.
#903 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Annuì alla sua richiesta e riportai la mano sul suo sesso.
"Dimmi tu come devo muovermi per... Per farti sentire quello che sento io" gli dissi guardandolo negli occhi. Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
#904 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Campagna, solo campagna triste e cupa.
Poi, vedemmo un gruppetto di case, che erano inevitabilmente vicine ad un cimitero. "Che bel panorama..." sarcasticamente, guardandomi attorno "Tutto molto allegro..." Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#905 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
"Lo spero pure io...a presto" lo guardai in viso..solitamente gli innamorati si sarebbero dati una carezza sul volto ma io...io non potevo ma gli sorrisi.
Scesi dall' auto ed entrai in casa, piano e furtivamente salii le scale ed entrai nella mia camera. Mi guardai attorno basita, forse avevo sognato..era stato tutto strano. Lo sguardo andò sul letto dove avevo lasciato Guisgard e sospirai.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#906 |
“Beh, comunque rechiamoci là.” Disse Elv indicando quelle case.
Così lui e Gwen si incamminarono, raggiungendole dopo circa una mezz'oretta. Erano poche case, intorno ad una piccola chiesa di campagna ed alcuni negozi nei paraggi. Accanto c'era un antico cimitero. Altea entrò in casa e salì in camera, dove trovò il rampollo addormentato sul suo letto. Riposava beato. Nyoko portò di nuovo le mani sul sesso di Pavel, sentendolo pulsare per l'eccitazione. “E' tutto naturale...” disse lui accarezzandola fra le gambe “... come faccio io...” cominciando a muovere le dita sul sesso di lei. Le muoveva piano, le muoveva bene, toccandola in modo sensuale, magnificamente insopportabile. Poi inizò a muovere le dita più velocemente.
#907 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
La sorpresa fu tanta..era lì sul mio letto..ricordai gli avevo detto poteva rimanere nella mia camera e lo fece...forse rimase ad aspettarmi, mi pervase un senso di colpa.
Mi avvicinai a lui e le mani tremanti accarezzarono i suo bruni capelli.."Ehi" sottovoce "Sono tornata". Era strano, la tranquillità della mia camera, lui addormentato mi sollevarano e mi trasmisero calore, qualcosa di indefinito non provato mai prima e lo baciai sulle labbra dolcemente...quelle labbra che furono sospirate e rubate da un altro diverso da lui...due sensazioni diverse..eppure io stavo bene assieme a Guisgard.
![]() |
![]() |
#908 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Aprì la bocca per la sensazione bellissima che stavo provando e afferrai meglio il suo sesso, sentendo chiara una scossa che partiva da quell'angolo e mi invadeva tutta, fino alla pinta delle mie ali nascoste.
"Oh... Pavel..." gemetti tremando in maniera vistosa sotto di lui. Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
#909 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Ci incamminammo e raggiungemmo il centro abitato.
"Non sembra male, nonostante il cimitero accanto..." commentai, mentre mi guardavo attorno. "Cosa faremo una volta qui? Dubito abbiano i pezzi per la macchina..." Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#910 |
“Cerchiamo un meccanico...” disse Elv a Gwen guardandosi intorno.
Videro allora due passanti e subito lui chiese dove si trovasse un meccanico. “Non ne abbiamo uno vero e proprio qui” spiegò uno dei due passanti “ma c'è il signor Carter... lui è un tuttofare e potrà darvi una mano. Lo trovate in quella casa laggiù.” Altea baciò il rampollo e si sedette accanto a lui. Lui pian piano cominciò a svegliarsi. “Oh, Nyoko...” disse lui in un gemito appena lei strinse meglio la sua mascolinità sempre più irruente “... sei meravigliosa...” senza smettere di toccarla, di muovere la sua mano dove lei era più calda. Poi cercò le sue labbra e la baciò. Un bacio appassionato che incatenò i due giovani.
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.16.16.