|  28-12-2018, 02.47.54 | #771 | 
| Cittadino di Camelot  Registrazione: 30-12-2014 Residenza: Messina 
				   | 

Mi aspettavo di vedere gli uomini di poco prima, invece arrivarono tre monaci. Uno di loro controllò le casse, annuendo agli altri. Mi maledissi fra me e me quando notai che non avevo rimesso a posto i lucchetti. Dannazione. Speravo proprio che quei tre non ci facessero caso. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk 
				__________________ "La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" | 
|   | 
|  28-12-2018, 02.51.03 | #772 | 
| Cavaliere della Tavola Rotonda    Registrazione: 05-06-2008 Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo 
				       | 

Dopo qualche istante i monaci uscirono dalla stanza, senza accorgersi del lucchetto a terra. Allora Elv fece cenno a Gwen di uscire dal loro nascondiglio. “Dobbiamo andarcene” disse “e correre alla polizia... hai capito? Sono i monaci che trafficano questi libri antichi...” 
				__________________ AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO | 
|   | 
|  28-12-2018, 02.52.14 | #773 | 
| Cittadino di Camelot  Registrazione: 05-06-2018 
				  | 

Passò un'ora e la mia pazienza stava per esaurirsi, ma avevo imparato ormai che spesso aspettare dava poi i suoi frutti. Finalmente il professore uscí e decisi di seguirlo. La sua macchina uscì fuori città, chissà dove mi stava portando. Poteva essere un buco nell'acqua, ma era l'unica pista che avevo. Così, presi la mia moto e sperai di essere sulla giusta pista. 
				__________________ Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì! | 
|   | 
|  28-12-2018, 02.54.51 | #774 | 
				   | 

Per fortuna, non si accorsero del lucchetto e andarono via. "Sì, andiamo!" annuii, seguendolo fuori dal nascondiglio. Era semplicemente incredibile che i monaci stessi trafficassero libri antichi, ma con che coraggio? Non vedevo l'ora di denunciare la cosa alla polizia, per impedire loro di andare oltre. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk 
				__________________ "La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" | 
|   | 
|  28-12-2018, 02.59.51 | #775 | 
| Cavaliere della Tavola Rotonda    Registrazione: 05-06-2008 Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo 
				       | 

Destresya con la sua moto si lanciò sulle orme dell'auto del professore. Questa sfrecciava con buona velocità lungo la provinciale che a quest'ora della sera era praticamente deserta. Dopo un pò la macchina prese uno svincolo e svoltò, ritrovandosi in una stradina di campagna. Percorse una decina di miglia ed infine, avvistato un vecchio casolare, accostò e parcheggiò. Il professore scese dall'auto ed entrò. 
				__________________ AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO | 
|   | 
|  28-12-2018, 03.01.42 | #776 | 
				       | 

"Fermi." Disse ad un tratto una voce. Era uno dei monaci tornato indietro che ora puntava una pistola contro Gwen ed Elv. "Una sola mossa e vi spedisco davanti a San Pietro." Minacciò. 
|   | 
|  28-12-2018, 03.02.52 | #777 | 
				   | 

Mi bloccai pietrificandomi e stringendo forte la mano di Elv. "Mi piacerebbe sapere cosa pensa di lei, San Pietro..." mormorai, sarcasticamente, senza muovermi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk 
|   | 
|  28-12-2018, 03.06.47 | #778 | 
				       | 

"Sta zitta." Disse il monaco a Gwen, senza abbassare mai la pistola. "Avanti, parlate... chi siete? Come avete fatto ad arrivare qui?" Con tono duro.

|   | 
|  28-12-2018, 03.07.53 | #779 | 
				   | 

Alzai gli occhi al cielo. Ma che razza di situazione... "Siamo arrivati qui per caso, stava piovendo e siamo entrati, tutto qui" risposi, atona. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk 
|   | 
|  28-12-2018, 03.08.53 | #780 | 
| Cittadino di Camelot  Registrazione: 05-06-2018 
				  | 

Lo seguii fino ad un vecchio casolare isolato in campagna, lungo stradine sterrate nella campagna addormentata, cercando sempre di tenermi a debita distanza perché non mi vedesse.  Seguirlo non era difficile, dato che le strade erano pressoché deserte. Una volta giunti al casolare, attesi che entrasse per poi avvicinarmi, di soppiatto a una delle finestre per poter osservare e sentire, nascosta nell'ombra come una pantera nella foresta.   
				__________________ Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì! | 
|   | 
|  | 
| Strumenti discussione | |
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| Romanzo Vendetta (Pierluigi Curcio) | Hastatus77 | Libri | 7 | 07-12-2009 19.55.48 | 
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.52.55.