|
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#21 |
Viandante
![]() Registrazione: 07-11-2010
![]() |
Le parole non escono facilmente, quindi affido la mia penna al cuore al fine di esprimerVi quanta meraviglia e quanta stima abbia per Voi nel leggere le Vostre poesie che "toccano" e s'intrecciano con i miei pensieri e che io non riesco ad esprimerli. Grazie
![]() |
#22 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
Sarà un piacere per me condividere con voi questo spazio fatto di poesia.
Essa è come un immenso ponte che unisce due sponde distanti tra loro ![]()
![]() |
#23 |
Viandante
![]() Registrazione: 07-11-2010
![]() |
La distanza è minima quando le anime affini s'incrociano
![]() |
#24 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
....eccola silenziosa è la sua mano che si posa sul capo del mondo. Nel suo abbraccio scalda il cuore di giovani amori, asciuga lacrime di uomini soli , ascolta le urla di chi senza voce alza le braccia al cielo. Mille canti di poeti erranti, hanno catturato invano la sua bellezza immortalando su fogli ingialliti parole che mai svaniranno. Mille luci di stelle ti rendono preziosa, e mai come ora ti sento mia.. mia dolce notte.. ( ladyGonzaga)
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"] Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B] Ultima modifica di ladyGonzaga : 12-11-2010 alle ore 23.48.47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
![]() Ho lasciato che le tue parole colorassero il cielo con i colori dell'arcobaleno. Parole sussurrate da un cuore nobile, hanno dettato poemi e racconti, sigilando per sempre un sacro pato. E' il sapore di un sentimento dolce e leggero, che non lascia tracce, ma solo una lieve impronta nel mio cuore. (lady Gonzaga)
![]() |
#26 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 05-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dolci e malinconici questi versi, milady...
Sembrano accompagnare questa notte che ci scivola fra le dita, tra l'incanto di sogni solo appena vissuti... Solo i cuori nobili sanno ospitare Amore, milady. E solo Amore sa sussurrare a quei cuori versi di eterna poesia, capaci di riempire il cielo e la terra ![]() Bellissimo questo vostro scritto, milady ![]()
![]() |
#27 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
vogliatemi scusare ser Guiscard ,se non ho potuto ringraziarvi subito per queste vostre belle parole.
Vi ringrazio di essere passato in questo piccolo angolo a me riservato e di aver apprezzato questi miei piccoli e umili versi ![]() ![]()
![]() |
#28 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Siete veramente brava milady. Complimenti. ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-04-2011
![]() |
Che stupende parole,lady Gonzaga...siete molto brava e dolce....dovete essere proprio una persona simpatica....
![]() Lady Anne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
vi ringrazio di cuore
![]() ![]()
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Tre opere letterarie per descrivervi | Guisgard | Fuori tema | 53 | 21-03-2011 22.18.39 |
Arte Opere. | Mordred Inlè | Ciclo Bretone | 0 | 12-10-2010 16.48.13 |
Indice delle opere sul ciclo arturiano (trattate nel forum) | Hastatus77 | Libri | 5 | 05-12-2009 14.43.16 |
Galleria delle opere degli abitanti di Camelot | KingArthur | Il palazzo delle arti | 0 | 23-11-2008 14.16.05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.24.03.