|
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#11 |
Viandante
![]() Registrazione: 03-11-2010
![]() |
benvenuta milady
Tityre, tu patulae recubans sub tegmine fagi Siluestrem tenui Musam meditaris avena: Nos patriae finis et dulcia linquimus arva. Nos patriam fugimus; tu, Tityre, lentus in umbra Formosam resonare doces Amaryllida silvas. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Viandante
![]() Registrazione: 21-03-2011
![]() |
vi porgo i miei omaggi, lady Sophie! è un grande onore per me fare la vostra conoscenza! è da poco che sono ritornato a camelot dopo anni e molte cose sono cambiete nel periodo della mia assenza, ma sento di non aver mai abbandonato quella che è stata a per sempre sarà la mia casa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Viandante
Registrazione: 19-03-2011
![]() |
grazie per la vostra deliziosa accoglienza... vedete mi ha fatto molto piacere dopo un lunghissimo viaggio come il mio tornare qui e notare con piacere che camelot assieme ai suoi abitanti non è cambiata ma ha conservato la bellezza e l'ospitalità di un tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Viandante
![]() |
dalle vostre parole si può dedurre che già in passato avete vissuto a Camelot!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Viandante
![]() |
naturalmente, sir... il tempo purtroppo mi ha portata lontano ma ora sono felice di essere ritornata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Viandante
![]() |
ritornare alle prorpie origini è sempre un momento di gioia! voi e lady Lara vi conoscete da tempo se non vado errando! conosco molto bene la vostra città natale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Cittadino di Camelot
![]() |
lady Sophie, sono lieta di fare la vostra conoscenza! vi porgo i miei più sentiti omaggi!
![]() |
#18 |
Viandante
![]() |
vi ringrazio lady Aura
![]() come è giusto che sia vi racconterò la mia storia... sono la discendente della nobile casata de Arcis e sono giunta a Camelot per prendere lezioni da un saggio maestro, vecchio amico di famiglia finchè non ho scoperto che i miei genitori erano stati fatti prigioneri nel mio stesso palazzo per motivi, a me, ancora oscuri e allora fui costretta ad abbandonare gli studi per ritornare nella mia città natale (roveretovich) e liberare la mia famiglia... il tempo e la voglia mi trattennero per molto tempo a palazzo ma dopo un po' decisi di ritornare... PS. grazie lady Lara per le vostre gentili parole ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Viandante
![]() Registrazione: 19-03-2011
![]() |
Anche io conosco molto bene lady Sophie, vero? Sì, sia lei che Aura e Lara sono d'accordo
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Viandante
![]() |
naturalmente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Presentazione Lady Althara | Lady Althara | Presentazione a corte | 9 | 22-03-2011 22.07.48 |
presentazione lady y. | lady y. | Presentazione a corte | 17 | 22-09-2010 13.04.27 |
Presentazione di lady Liadan | Liadan | Presentazione a corte | 19 | 29-06-2009 21.31.05 |
Presentazione lady Lisa | lisa | Presentazione a corte | 5 | 23-05-2009 22.45.27 |
presentazione Lady Rosaspina | Rosaspina | Presentazione a corte | 8 | 21-04-2009 16.58.40 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.39.44.