|
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#31 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-04-2011
![]() |
Grazie per il complimento, Sibilla....potrei dire la stessa cosa di Voi
![]() Lady Anne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-03-2011
![]() |
pe rla mia giovane età non posso guidare.... non sopporto la macchina per più di tre ore... in particolar modo se fa caldo... ![]()
![]() |
#34 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 21-03-2011
![]() |
MI PIACE:
- la brezza di primavera - il profumo della pioggia - il profumo della resina - la libertà - le aquile - la cioccolata - leggere - scrivere - la mia montagna - il coraggio e la lealtà NON MI PIACE: - l'ipocrisia - le persone che giudicano prima di conoscere - la viltà - il tradimento - colui che si finge ciò che non è - il traffico - bambine di tredici anni che si credono donne mature - il maltrattamento degli animali - i ragni - le zanzare
![]() |
#35 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Citazione:
Brava! ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Cittadino di Camelot
![]() |
Citazione:
![]() é solo ciò che penso!
![]() |
![]() |
#37 |
Viandante
![]() Registrazione: 19-03-2011
![]() |
Ma i ragni sono così adorabili!! Però solo le "carrozze", non le tarantole pelose ... ![]()
![]() |
#38 |
Viandante
Registrazione: 19-03-2011
![]() |
MI PIACE:
-andare al cinema -viaggiare (anche se non ho la possibilità di farlo più di tanto:C) -l'estate -le vacanze -il mare -andare in piscina con gli amici -guardare film che mi fanno piangere NON MI PIACE -gli ipocriti -i ragni -le cavallette (in generale tutti gli insetti a parte le farfalle e le coccinelle) -le ragazze/ragazzi che a 13 fumano e fanno altre cavolate... -i libri noiosi e credo basta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Viandante
![]() Registrazione: 26-05-2011
![]() |
MI PIACE
1) essere corteggiata 2) correre 3) fare sport 4) sognare ad occhi aperti 5) mettermi nei guai (lady Aura, vi ricordate un po' di anni fa nella caserma abbandonata??) ![]() 6) guardare i lampi 7) andare in giro per i boschi della mia montagna 8) osservare gli animali 9) parlare al mio cane 10) dormire e mangiare NON MI PIACE 1) gli ipocriti 2) le ragazzine viziate 3) quelli che odiano lo sport 4) quelli che odiano gli animali 5) quelli che odiano la natura 6) i cosidetti "barbari" (lady Aura e lady Lara, vi dicono qualcosa?) ![]() 7) i maniaci 8) le persone monotone 9) il tedesco 10) la sconfitta
![]() |
#40 | |
Cittadino di Camelot
![]() |
Citazione:
per quanti riguarda i barbari... spero giunga presto il momento!
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Incontro: Il gioco e la guerra nel secondo millennio | llamrei | Fuori tema | 0 | 26-02-2009 15.33.48 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.37.40.