![]() |
#4241 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
![]() |
Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#4242 | ||
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Un po' di gas per il mio ego ![]()
![]() |
![]() |
#4243 | ||
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() Ascoltate la musica melodiosa che esce da questo romantico carillon, non faccio altro che aprirlo, chiuderlo e soprirare.... ![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#4244 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
@ Guiscard :
come posso mai ringraziarvi per un dono cosi importante! Non servirebbero tutti i grazie del mondo per farvi capire quanto lo apprezzo. Sò già quando usare questa penna..la userò per scrivere con voi il primo DGR ![]() @Dafne : la festa sarà bellissima , ne sono certa. Io alla festa parteciperò cavaliere o non sottobraccio ![]() ![]() ![]()
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"] Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B] Ultima modifica di ladyGonzaga : 17-08-2011 alle ore 19.19.16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4245 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() Eh, ma milord... ma che pensiero carino... ![]() ![]() E... beh, devo darvi ragione, in effetti: adesso non avrò più bisogno di tutti quei paggi... poverini, saranno dispiaciuti! Solo una domanda, mio signore: con il suddetto libro credete che potrei animare anche rastrelli, innaffiatoi e quant’altro? Perché, vedete, milord... l’altra settimana nel mio giardino c’è stata una mezza catastrofe e... *Talia si volta e, per caso, vede Daniel e gli altri cadetti... ![]() ...e si muove a compassione. ![]() ...ehm... lasciate perdere, milord! Come non detto! ![]() ...ehhh... gradite forse una tazza di tè, mio signore? ![]() (Daniel... mi devi un favore, mi sa! ![]()
![]() |
![]() |
#4246 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Meno male che mi avete regalato una favolosa puledra.......la mia vecchia incomincia a farmi camminare con una lentezza esasperante.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4247 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lady Melisendra: oh, ma che pensiero gentile, milady
![]() Accetterò senza dubbio il vostro invito e non temete, occorre ben altro che due lupacchiotti per intimorirmi ed impedirmi di venirvi a trovare ![]() Daniel: No no, amico mio, parliamone pure ora dei miei levrieri, visto che mi sono costati un bel gruzzolo di Taddei e tutti di oro sonante ![]() Lady Dafne: eh, sapevo che quel carillon vi sarebbe piaciuto ![]() Del resto è ricolmo dei sospiri della regina Maria Antonietta! E lo sa il Cielo quanto manchino i sospiri facile in questo reame… ![]() PS: e non dite che non vi faccio mai i complimenti, perché non è vero, damigella ![]() Lady Gonzaga: sono lieto che la penna di Arianna vi sia piaciuta. E cominciate pure ad affilarla, perché la musa ha ormai quasi ultimato il nostro nuovo gdr ![]() Lady Talia: già, i paggi non vi occorrono più (per l’utilizzo di spugne, asciugamano e sali da bagno, non temete, vi manderò una mia vecchia e pia servitrice ![]() Mmm… cosa sarà mai accaduto in mia assenza…? Devo fare due chiacchiere con quel nuovo cadetto… quel certo Daniel… ![]()
![]() |
#4248 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Ma dimenticate che un mio celebre antenato salì su una famosa carretta a dispetto di tutto e tutti ![]()
![]() |
![]() |
#4249 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Ricordate bene....messere...era vostro bisssssnonno.....quanto lo amato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4250 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 27-02-2011
![]() |
Non dubitavo, Sir Guisgard, della vostra baldanza... ho fatto un patto coi lupi: funzioneranno meglio delle pigne.
![]() Dite che il GdR è quasi ultimato? Non vedo l'ora che lo presentiate! ![]()
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.45.17.