![]() |
#61 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
saggia donna tua nonna
![]()
![]() |
#62 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-04-2011
![]() |
Sempre umile, servizievole, generosa, altruista, serena, solare e contenta..la ricordo così,perchè in 14 anni non la ho mai vista triste o malinconica..andare a trovarla era una gioia..mi manca molto, ma so che è molto vicina a me e mi guida..per questo sono contenta e orgogliosa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-01-2009
![]() ![]() |
Il modo di fare, di agire, di parlare, di vivere la vita della vecchia generazione oserei dire che manca al mondo... Oggi viviamo in un posto più buio, da che molte antiche luci si sono spente.
Penso con nostalgia e rammarico a un'epoca nella quale per siglare un accordo bastava una stretta di mano, o nella quale un uomo riusciva sempre a trovare una parola giusta per ogni occasione, forse perché, a differenza di oggi, si viveva di sincerità di cuore e non di apparenze.
------------------------------ ![]() Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
A Lady Llamrei
Vorrei dedicare questo video a lady Llamrei, colei che ricordo fra le note più positive di questa community, colei che spero non mi porti rancore per aver disertato tempo fa questa città e la sua amicizia in particolare, colei che ha lasciato su di me un segno indelebile e indimenticabile, colei che non mi capacito di non aver ritrovato qui, con la sua consueta Grazia e Allegria, proprio ora che avevo trovato il coraggio di tornare.
Non voglio perdere la speranza che un giorno la rivedremo, perché la Speranza è tutto ciò che resta a un Cavaliere in difetto... La speranza di poter rimediare a un errore. Dovunque voi siate, lady Llamrei, mi auguro che siate felice, insieme al vostro Cavaliere. Noi vi aspettiamo.
------------------------------ ![]() Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Vorrei dedicare questo pensiero a un angelo senza volto
Angelo di Dio che sei mio custode.. e tu sei mio custode piccolo angelo che quel Dio doveva darti i Natali in questi giorni di ottobre di 3 anni fa ma che ha voluto privarti di dar questa gioia ma sei vicino a me perchè sono convinta che anche se non ci sei con il corpo ci sei con la anima e mamma bella è qui, che col pensiero ti dona quelle culle e nenie e abbracci che il Signor, e mi chiedo il perchè, ha voluto privarti. Un bacio Angelo Mio, e ora continua a giocar a nascondino lassù tra gli angeli più belli.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 09-01-2010
![]() |
Citazione:
![]() |
![]() |
#67 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Nobile Cavaliere, il miglior ringraziamento, se proprio vi sentite in obbligo di farmene nonostante non ne siano dovuti, sarà quello di continuare a onorare ogni giorno l'Antico Codice cui ci ispiriamo. Non vi chiedo altro
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
ad una persona speciale...a te..che sai camminare nei miei pensieri senza mai farmi male..
![]() |
#69 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-06-2011
![]() ![]() ![]() |
"...ad una persona speciale...a te..che sai camminare nei miei pensieri senza mai farmi male..."
...senza ombra di dubbio colui che ha raccolto la perla di Adelmo immersa nel giardino della vostra frase, oggi sarà ricco di acqua viva come fonte inesauribile di bellezza che si rispecchia nella melodia delle vostre parole... |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.41.01.