19-11-2011, 09.11.17 | #5281 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ser Guisgard, strano caso sono rimasta senza legna nel camino e uova e viveri, purtroppo non potrei farlo anche volendolo andate voi a spaccare legna e fare la spesa per me? grazie siete proprio un cavaliere
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-11-2011, 14.11.45 | #5282 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Sarebbe bello se questo mondo virtuale fosse più reale... ma invece, il mondo reale è un altro...
19-11-2011, 14.25.51 | #5283 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-01-2009
|
Non potrei continuare a vivere, Sir Hastatus, se non avessi la speranza, e una buona dose di certezza, che con la volontà, la forza dell'amicizia e la grazia di Dio un uomo possa costruire il proprio mondo al di là di quella che è la realtà attorno a lui.
------------------------------ Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
19-11-2011, 15.18.20 | #5284 |
Registrazione: 07-02-2008
|
La volontà... sicuramente.
Al resto... beh... io non ne sono convinto.
19-11-2011, 16.48.01 | #5285 | ||
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Ma senz'altro, milady! Vi pare che ci sia qualcosa di più nobile e piacevole che servire una cortese dama in difficoltà Anzi, per far prima, manderò un paio delle mie ancelle a fare la spesa, mentre io spaccherò la legna (in verità potrei revocare qualcuna delle licenze premio che ho concesso ai miei cadetti, così da far spaccare a loro la legna al mio posto... ma stavolta sarò misericordioso e magnanimo!) Citazione:
19-11-2011, 20.23.35 | #5286 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Mi dite dove posso scaricare Powerpoint che non ci riesco? -___-
19-11-2011, 20.39.28 | #5287 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
il programma di grafica??? Ser Guisgard, oltre che far fare la spesa alle vostre ancelle volevate far spaccare la legna ai vostri cadetti?...e sia...con un battito di mani arrivò una ancella e le ordinai "Preparate voi con le vostre mani una enorme frittata di uova con molto formaggio e insalata da contorno a ser Guisgard."
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
19-11-2011, 20.41.02 | #5288 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Sì quello
_-_
19-11-2011, 20.44.26 | #5289 |
Cittadino di Camelot
|
non ne trovi free su internet? ci sono tanti siti tipo megaupload, che sono legali...ovvio. Però a volte sono in prova per un paio di mesi. Prova a controllare, ma non mi piace molto come programma dipende che devi fare, meglio il paint shop pro 11 io ho questa versione anche se vecchia ma molto pratica. Se vuoi fare grafica è meglio.
19-11-2011, 21.35.13 | #5290 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-01-2009
|
Citazione:
Un esempio concreto: nel mondo della precarietà lavorativa, dell'assistenza sociale in progressiva scomparsa, e del tessuto sociale sempre meno solido, penso che tornare alla realtà delle famiglie allargate sia un'opzione da prendere seriamente in considerazione per le generazioni a partire dalla nostra. Comunque è un discorso troppo lungo e complesso, se vi aggrada ci imbarcheremo in tali discussioni in un topic ad hoc...
------------------------------ Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ Ultima modifica di Lancelot : 20-11-2011 alle ore 01.02.42. |
|
Strumenti discussione | |
|
|