|
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#11 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 25-10-2011
![]() |
Milady la tristezza riempie il mio cuore...non posso aggiungere altro, poichè non potreì mai. Spero di rivederla al più presto tra noi e che il vostro sia solo un momentaneo....."arrivederci". Arrivederla Milady
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Gonzaga, mia cara...
leggo solo adesso questo tuo 'arrivederci' e ne resto, ovviamente, sorpresa e un po' rattristata... mi mancheranno i tuoi biscotti pomeridiani e i tuoi meravigliosi versi, mi mancherà il tuo saluto e i sorrisi scherzosi nel giardino... Tuttavia sappiamo entrambe che c'è un tempo per restare e uno per partire, così come ve ne sarà (e spero presto) uno per tornare... così... Arrivederci, mia cara... Ti auguro con tutto il cuore un buon viaggio! ![]()
![]() |
#13 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-06-2011
![]() ![]() ![]() |
Ho trascorso l'aurora di questa giornata tra i campi coltivati e gli olivi della mia terra gonfi di stupore nel rivedermi dopo tanto tempo passato Altrove e mentre le fronde mi tendevano le loro braccia cariche di nettare antico, la luna splendeva in alto nell'aria come un disco d'argento, che lottava contro il cremisi incalsare del sole, sorgere dietro la bocca scornata del mio vulcano spento...
Mi sono nuovamente emozionato nel trovare l'aurora dentro l'imbrunire, per questo voglio credere che l'arrivederci di "colei che cammina sulla via dei pellegrini" sia come quest'estate del buon martino: un mantello soave che ti avvolge il cuore nell'inverno dell'esistenza... Tornare presto Milady, Camelot ed i giovani viandanti di questo reame virtuale che impersonifca un'esistenza realte, ha ancora molto bisogno della vostra voce..... Taliesin, il bardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
vi ringrazio....
Tornare e sempre meglio che partire....chi disse questa frase? ![]() Non lo sò.... una cosa so...mi siete mancati... ![]()
![]() |
#15 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 09-01-2010
![]() |
ben tornata mylady
![]()
![]() |
#16 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Lady Gonzaga.....voi non siete mai andata via......e' stato cosi' ...come dire ...un battito d'ali.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Gonzaga...
bentornata!! ![]()
![]() |
#18 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Sono lieto di rivedervi qui con noi, milady: Camelot è casa vostra ![]() PS: ora posso richiamare i miei cadetti che avevo sguinzagliato in giro per farvi cercare ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 25-10-2011
![]() |
Ben ritrovata Lady Gonzaga.... felice di vederla nuovamente sulle sponde della meravigliosa Camelot.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
un saluto a voi tutti carissimi amici
![]()
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.35.04.