![]() |
#911 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 29-07-2011
![]() ![]() |
In un splendente raggio di sole
La neve cade giù come a natale Si riempiono le strade un miraggio di luna Pallida dietro nuvole giocosee Cade la neve e cade il tempo ormai perso
![]() |
#912 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
...Cade la neve e cade il tempo ormai perso....
in quel luogo permesso tra il cielo e la terra dove le parole non perdono mai il senso dove i sorrisi si trasformano in caldo sole e la neve si nasconde tra lacrime di gioia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
e la neve si nasconde tra lacrime di gioia...
ogni fiocco porta un ricordo lontano o un desiderio futuro per il prossimo anno venturo di gioia e promesse d'amore or che la neve ci avvolge nel suo manto di calore..
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#914 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
![]()
or che la neve ci avvolge nel suo manto di calore..
Ancor più freddo il tuo candido viso Brillerò come le stelle in cielo questa sarà la mia ninnananna E la tua condanna è ormai scritta Se la deriva ti abbaglia tu ignorala e rimani a galla È una ribalta questa mia ninnananna
![]() |
#915 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
![]()
È una ribalta questa mia ninnananna
Se la vita mia ti sorriderà è l'amore quel che senti un sentimento vero se il buio ti avvolge tu risalì la corrente e vai contro vento è l'amore quel che senti dai coraggio non arrenderti
![]() |
#916 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
![]()
È l'amore quel che senti dai coraggio non arrenderti
Ad ogni tua domanda si avvicina la mia condanna È le sbarre dorate della mia gabbia si trasformano in raggi Con mille lame per trafiggermi Non andar via affronta la mia ira E placa ogni mia domanda non è ora la mia condanna
![]() |
#917 |
Viandante
![]() Registrazione: 16-12-2013
![]() |
Volgendo le spalle al sole nascente
Mi incammino senza macchia né peccato Col cuore leggero di chi è stato perdonato Verso i silenzi che sicuro sapranno Dare risposte senza inganno..
![]() |
#918 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-06-2011
![]() ![]() ![]() |
Dare risposte senza inganno..
ma l'nganno dell'uomo è riparato dietro moderne dune di deserto, dove falsi idoli e falsi profeti si sono destati da un sonno incerto, falsificando con immagini e incomprensioni questo tappeto di versi in coro, oggi, che nella desolazione del loro linguaggio, non eiste più il decoro... Taliesin, il Bardo
![]() |
#919 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
oggi, che nella desolazione del loro linguaggio, non eiste più il decoro...
ma l' Incanto lo fece brillare più dell' oro la Poesia va conservata come un Tesoro...
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#920 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
...la Poesia va conservata come un Tesoro...
tra le le cose piu' amate.. tra i desideri più sperati.. tra i versi di un coro di voci che si incrociano tra risa di bimbi ....e giochi di angeli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.19.52.