![]() |
#751 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
"La seconda che avete detto" ridendo piano "In particolare da mio padre."
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#752 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
<< Qui? E che cosa fate qui?>> i miei occhi scintillavano sorpresi e incuriositi. Com'era strano quel mondo, diverso dal palazzo, dalla ricchezza eppure contenente un suo fascino.
Scoccai una occhiata a Guisgard, il suo tono era troppo sarcastico e la cosa non mi piaceva. Imitai il militare sedendomi su una cassa, cercando di ignorare la sporcizia polverosa che la ricopriva. << Aspettate... Ma... >> potevo quasi sentire le rotelle nella mia testa mentre pensavo, << c'era un aereo, che ha abbattuto gli altri due, durante il bombardamento... E proprio mentre voi non eravate nella locanda... Voi>> spalancai gli occhi, se la mia supposizione era esatta Guisgard era un eroe per la città, << voi eravate alla guida di quell'aereo non è così?>>
#753 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-09-2015
![]() |
Gli occhi di Marwel s'illuminarono e un ampio sorriso le si aprì un volto. Non poteva credere che dopo aver adesso così tanto, avrebbe potuto salvare la vita ad un'anima innocente.
"Si capitano, se è possibile vorrei portarlo subito con me" disse per poi posare lo sguardo su Icarius, come se volesse dirgli "hey, hai visto che ci sono riuscita?".
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato. |
![]() |
![]() |
#754 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Se posso permettermi un consiglio...” disse Sullor a Clio “... se si tratta davvero dei nostri uomini allora direi di essere prudenti... una squadra di sorveglianza darebbe troppo nell'occhio. Io invece opterei per un solo militare che inviato in quella zona possa monitorarli senza suscitare sospetti.”
#755 |
“Ah, ecco svelato il segreto...” disse sorridendo Fermer “... e sia... credo possa bastare... non che mi dispiaccia il vostro massaggio, ma se continuate finirei con lo sciogliermi... ed il medico di una base militare deve essere lucido durante il suo lavoro.” Fissando Gwen. “Vi immaginate i pettegolezzi? Visto? Diranno. Ha una bella infermiera che sa fare ottimi massaggi e ne approfitta!” Ridendo.
#756 |
“Il mio amico” disse Guisgard a Dacey, riferendosi ad Orko “ama parlare troppo. Non dategli retta. Vi sembro un eroe?”
“E su, magari riuscirai ad affascinarla.” Divertito Orko. “Non vedi com'è interessata?” “Certo, al tuo aereo...” fissandolo il militare. “Ovvio, mica a te.” Ridendo Orko. “Le brave ragazze non si lasciano affascinare dai tipi come te.” Facendogli l'occhiolino. “A meno che non scoprono in loro un animo eroico e romantico.” “Non sono un eroe” mormorò Guisgard “e neppure un romantico.”
#757 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Sorrisi alla sua frase.
Poi ritirai subito le mani, non sapendo se essere piú sollevata o triste che quella dolce tortura fosse finita. Risi piano poi a quelle parole. "Vedete che potrei farci l'abitudine, con tutti questi complimenti"
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#758 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
<< Voi... Avete salvato questa città, rischiando la vostra vita... Mi hanno insegnato che questo è eroismo...>> saltai giù dalla cassa sistemandomi la gonna.
<< Ora vorrei vedere l'aereo se non vi dispiace. Anche se premetto, non capirò molto di meccanica e di quelle cose che suppongo piacciano a voi
#759 |
Marwel a quelle parole di Goz apparve raggiante e soddisfatta si voltò verso Icarius.
E il cadetto sorrise nel vederla così felice. “Credo che il bambino si trovi nell'infermeria della base ora.” Disse Goz a Marwel. “Vi farò accompagnare subito da qualcuno per prelevare il marmocchio. Cioè, volevo dire il bambino.”
#760 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Annuii alle sue parole.
"Si hai ragione, mandiamo qualcuno in incognito... Anzi, qualcuna.." Sorridendo "Nessuno fa caso a una ragazza.. Parlerò con Anty, ha la pazienza necessaria.. E non è minacciosa per niente.." Mi alzai "Grazie Sullor!". Poi sospirai. "Se questa sera la guerra ci darà pace penseremo a salutare degnamente Geris.." Con un sorriso triste. "Devo tornare dal capitano.." Sbuffai piano. Mi allontanai da Sullor andando in cerca di Anty. La trovai che stava sistemando dei pezzi del suo areo. "Ehi!" dissi piano, avvicinandomi "Ho un compito per te..". Così riferii alla soldatessa la storia dell'aereo senza emblemi, quello che aveva scoperto Sullor su quei due e la necessità di una sorveglianza discreta. "Te la senti?" Le chiesi "Volevo parlare con te prima di riferire al capitano". |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.56.05.