![]() |
#2131 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Clio raggiunse il banco ed ordinò da mangiare.
Nel farlo si voltò verso Guisgard, salutandolo con un lieve cenno del capo. E il militare restò sorpreso nel rivederla. “Scegliete pure un tavolo, madama.” Disse il taverniere al biondo tenente. “Vi servirò subito.” “Mica male quella...” commentò Poeh sottovoce nel vedere Clio. “Lasciatela perdere che porta guai...” mormorò piano Guisgard.
#2132 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
<< Anche io sono una donna pratica. Ho preso dal mio amato padre in questo... In realtà, ho preso da lui gran parte del mio carattere >> sorrisi appena al ricordo del mio genitore,<< e lo capisco che la mia storia sembra una avventura di un qualche libro fantasioso ma vi assicuro che è la verità e la Baronessa lo capirà, rivedrà in me mio padre e lo capirà, io sono certa di questo. Chiedo solo di essere portata al suo cospetto e...>Mi bloccai realizzando le sue parole. Voleva partire, subito. Subito significava perdere Guisgard, probabilmente per sempre e io in fondo al cuore sapevo di non essere pronta per quello.
<< Non state correndo un po' troppo? Ci conosciamo appena... Non potrei sposarvi così, senza sapere quasi nulla di voi e poi... E poi i treni per Città di Capomazda passano a lunghi intervalli da qui, probabilmente dovremo attendere una settimana forse due>>
#2133 |
Fermer appariva sempre più sorpreso.
“No, adesso devi dirmelo su...” disse a Gwen, mentre ancora si toccava incredulo il mento “... dimmi come hai fatto a farmi sparire il dolore... qualche tecnica orientale? Tipo Tibetana o Taoista? Come si leggono nei romanzi di arti marziali, dove vecchi e saggi maestri guariscono i loro allievi con un semplice tocco delle dita?”
#2134 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
"Grazie.." Annuii al taverniere, per poi scegliermi un tavolo.
Ne scelsi uno con un'ottima visuale, se Guisgard avesse provato a scappare l'avrei visto, e sarei stata in grado di seguirlo, sia su per le scale sia dalla porta. Ma lo scelsi con noncuranza, come se fosse uno a caso. Nel camminare verso il tavolo non guardai mai nella direzione di quel tavolo, nè lo feci una volta seduta. Dovevo escogitare un piano in fretta, per ora potevo accontentarmi di tenerlo d'occhio. |
![]() |
![]() |
#2135 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Sorrisi alzando gli occhi al cielo.
Mi avvicinai così a lui, per evitare di parlare a voce troppo alta. "Ti ricordi quando ieri mattina mi hai detto che mi avresti permesso di usare la magia e tutto il resto solo se io ti avessi dato una dimostrazione che erano efficaci? Beh, mi sembra che il tuo livido sia guarito" dissi piano, sorridendo.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2136 |
“Io sono un uomo che vive di slanci.” Disse Levet a Dacey. “Vi ho vista e mi sono innamorato subito. Dunque so di amarvi e non mi occorre tempo. Il prossimo Meridian Express passerà per Evangelia fra due giorni, se nessuna battaglia ne impedirà l'arrivo. Ed io voglio portarvi dalla Gran Baronessa quanto prima. Porteremo con noi anche quei tre vostri amici. Quei cortesi borghesi.”
#2137 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Innamorato in uno sguardo. Faticano a crederlo possibile, almeno con me non avrebbe mai funzionato. Prudentemente non contraddissi Levet in quella sua dichiarazione d'amore per me. In un certo senso ne ero anche lusingata naturalmente.
<< Due giorni>> mormorai, e io che speravo di avere altro tempo, << si naturalmente verranno con noi, tutti e quattro i miei amici >> diedi maggiore incisività sulla parola quattro.
#2138 |
Clio scelse un tavolo, non a caso, mostrando indifferenza per non dare nell'occhio.
Poco distante dal suo vi era quello di Guisgard e dei suoi compagni. “Porta guai dite...” disse Fines fissando il biondo tenente “... perchè mai? E' così bella...” “Smettete di fissarla o capirà che parlate di lei...” lo riprese il militare “... comunque sappiate che è una militare... anzi, una legionaria per la precisione...” “Vestita così?” Stupito Poeh. “Il diavolo per tentare Adamo ed Eva si mutò in serpente, no?” Guisgard. “Comunque a me le belle donne portano sfortuna... anzi, più sono belle e più guai si tirano dietro...” bevendo.
#2139 |
Fermer era sempre più sorpreso.
“Mmm... sarà...” disse fissando Gwen “... magari ti chiederò qualche altra dimostrazione...” dubbioso “... comunque, quanto a noi... beh, io avrei un certo appetito... tu?”
#2140 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Potevo sentire il loro sguardo su di me.
Mi chiesi se ci fosse anche il suo. Mi chiesi poi perché diavolo mi importasse. Nascosi un sorrisetto divertito. Alzai lo sguardo per cercare il locandiere con la mia ordinazione, e incrociai, forse per caso, forse no, quello di Guisgard. Vi restai incatenata per un lungo istante, dopodiché distolsi lo sguardo e tornai a cercare quello del taverniere. Avevo fame e sete, maledizione. Dovevo inventarmi qualcosa. Già, ma cosa? |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.38.50.