![]() |
#2881 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
Bafon capì la gravità della situazione e ci condusse subito da Guisgard. Arrivati nel suo studio, lo trovai in compagnia della segretaria e di un'altra donna.
"Mi dispiace disturbarvi, milord, ma ho delle nuove ed importanti informazioni sugli Illuministici, qualcosa che dovete sapere anche voi..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
#2882 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
"Già, forse è per questo..." mentre sistemavo il colletto della camicia "Quando hai intenzione di andare?"
Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2883 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Sorrisi alla ragazza che era appena arrivata.
Cercai di concentrarmi su di lei e il nuovo arrivato, piuttosto che sul resto. Mi chiedevo come si poteva essere così sfacciati, tanto da provarci con un uomo così spudoratamente in pubblico. Ecco a cosa portava la sua recita, che poi le donne credevano di potersi permettere di tutto con lui. Già, ma non era così. Calmati, Vivian... Cercai di restare calma e immobile. Odiavo non poter far niente, non avere diritto di reagire. Odiavo che lui pensasse di potermi umiliare in quel modo. Lei non sapeva di noi, forse, ma lui sì. Sapeva che ero lì a guardare. Sapeva che bastava un errore per perdermi per sempre. Era davvero questo che voleva? No, io sapevo che non era così. Sapevo che mi guardava in modo diverso da chiunque altro. Sapevo ciò che nessun altro sapeva, nessun altro forse avrebbe saputo mai. No, non avrebbe fatto stupidaggini, lo sapevo. Ma dava comunque fastidio che qualcuno si permettesse di prendersi delle libertà così con lui. E c'ero io in parte! Chissà cosa farebbe questa quando sono da soli! Gliene avrei sicuramente parlato, non si poteva andare avanti così. "Prego, accomodatevi..." Ai nuovi arrivati, per metterli a loro agio, e anche per ricordare a Guisgard che non ero evaporata come per magia, ma ero ancora lì, e avrebbe fatto meglio a comportarsi bene. |
![]() |
![]() |
#2884 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
" Non ti facevo un uomo così romantico" con un sorriso senza sapere come rispondere.
Non ero brava a parlare d'Amore. " Ma mi piace, per me è tutto così nuovo..." esitai mordendomi il labbro. " Ho trovato un libro, sembra un diario del Narciso Nero" bisbigliando " vedete quella porta? Ecco sono entrata, c'erano altre porte poi ai lati del corridoio ma erano chiuse. Ho continuando per una scala che mi ha portato ad una veranda, piena soprattutto di libri. Ecco come ho trovato il diario, che ho qui con me, l'ho nascosto perché credo che le sue pagine contengano qualcosa di importante" Feci una pausa fingendo di interessarmi anche io alle teche. " Può bastare o dobbiamo restare ancora a cercare altro? O magari parlare con il signor Taddei?" Non sapevo esattamente che cercare, non era facile perché se davvero qualcosa di strano stava accadendo nel Palazzo di certo non era alla luce del sole. " Ah le margherite sono tra i miei fiori preferiti. Anche senza saperlo é stato un dono perfetto" spostando un po' la testa poiché vedesse che avevo sistemato il fiore tra i capelli.
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that Dacey "Karishma" Starklan Ultima modifica di Dacey Starklan : 30-07-2016 alle ore 02.16.51. |
![]() |
![]() |
#2885 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Quella ragazza entrò, il suo tono era concitato.."Gli Illuministici" bisbigliai piano..ero curiosa di sentire a questo punto. Poggiai istintivamente la testa sulla spalla di Guisgard..poi mi accorsi di quel gesto naturale e ricordai quando Bafon disse Guisgard avrebbe saputo mettermi a mio agio..alzai subito il viso guardandolo sorridendo ma rimasi vicino a lui con la mano nella sua...avrebbe deciso lui cosa fare..magari voleva parlare coi due privatamente, e giocherellavo con il dito nell' incavo della sua mano. Certo sapere degli Illuministici mi sarebbe interessato.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2886 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Adesso si stava esagerando.
Non riuscivo a crederci che l'avesse fatto davvero. Come poteva permettersi di comportarsi in quel modo davanti alla gente? Con un uomo che aveva più volte dimostrato di non voler stare solo con lei, per di più. Si poteva essere così sfacciate? Ero allibita. La testa sulla sua spalla, la mano nella sua. Quella mano che potevo ancora sentire su tutto il mio corpo, appassionata, sensuale. Quella mano che mi aveva toccato come nessun uomo avrebbe mai potuto. Quella mano che aveva giocato con la mia pelle, con i miei capelli. Come poteva permettere ad un'altra donna di toccarlo in quel modo? Avrei voluto fare qualcosa, qualunque cosa. Avrei voluto che il mondo intero sapesse. Ma non potevo tradire la sua recita, sapevo che era troppo importante. Ero solo la sua segretaria agli occhi di quella gente. Io non potevo reagire. Potevo solo fidarmi di lui. Solo perché una ci provava spudoratamente non era scontato che lui ci stesse. Non se teneva davvero a me. Così restai in silenzio, aspettando la sua reazione mentre una miriade di emozioni stravolgevano il mio animo. |
![]() |
![]() |
#2887 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Proprio dopo essermi alzata, entrò in camera mia Wolfetta. La guardai innocente, sperando di non destare sospetti.
"Sto been adesso... " accarezzandomi la fronte "che ore sono?" dissi poi più curiosa di sapere quanto avessi dormito più che l'ora stessa. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#2888 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bafon fece entrare Gaynor e subito Vivian la fece accomodare.
Poi quella parola. Illuministici. Guisgard, che era accanto ad Altea si staccò subito da lei e fissò per un lungo istante la bella fioraia e poi ad un tratto sorrise. "Vi strappa" disse E'hiss "ilarità quel nome, signore?" "Oh, affatto." Rispose sornione Guisgard. "Ma mi incuriosisce il motivo che vi ha spinto a venire qui per parlare di simili individui, quando invece il commissariato del nostro eccentrico ispettore Ozillon sarebbe di certo il luogo più indicato. Ma prego, vi ascolto..."
#2889 |
"Adoro quando vi mordete il labbro, quasi senza badarci." Disse Misk fissando Dacey negli occhi. "Vi rende di una bellezza particolare, un po' bambina ed un po' donna. Cos'è poi il romanticismo se non l'ebrezza che da' il giungere della passione sui nostri sensi?" Accarezzando lievemente i capelli di lei su cui era adagiata la margherita. "Nella mia terra si usa dire che ogni donna nasce da un fiore e con esso ne condivide bellezza e profumo. Darei tutti i miei beni adesso per conoscere il vostro fiore..." sfiorando con sensuale dolcezza prima i petali della margherita, poi il viso di lei. "Un diario?" A quella rivelazione della bellissima indiana. "Siete stata abile e coraggiosa... direi di non rischiare oltre e tornare dal professore per mostrarglielo..."
#2890 |
"Direi di andarci adesso stesso, Gwen." Disse Theris. "Di certo ci avrà pensato il sacerdote ad avvertire la polizia. Noi così ne parleremo direttamente col professor Ordifren. Per favore, di a Frediana di far preparare subito la carrozza."
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Curiosità Il Gallo Nero | Talia | Medioevo | 13 | 04-08-2011 10.54.00 |
Romanzo Il sangue degli innocenti | llamrei | Libri | 0 | 09-08-2009 16.35.32 |
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare | llamrei | Libri | 2 | 26-05-2009 14.36.27 |
il nero cavallo | Blak assassin | Terre lontane | 4 | 21-10-2008 23.12.38 |
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) | llamrei | Libri | 14 | 13-04-2008 12.26.43 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.12.30.