![]() |
#2891 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"È quasi ormai il primo pomeriggio, cara." Disse Wolfetta a Nyoko. "Vuoi mangiare qualcosa? Mi sembri pallida e stanca..."
#2892 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Annuii e andai a far preparare la carrozza.
Mi chiedevo cosa avrebbe pensato Ordifren, anche se di certo sarebbe stato contrario alle ipotesi superstiziose e sovrannaturali. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2893 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Wolfetta si comportava gentilmente, come sempre. Ma ormai mi sentivo solo in gabbia.
"No grazie... " dissi ancora un po' stordita, "sto bene. Vorrei solo rimanere un po' da sola... " dissi poi cercando di non destare sospetti. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#2894 |
La carrozza partì e poco dopo entrò in città.
Percorse il Lungolagno e poco dopo arrivò al nobile ed antico Palazzo degli Scrofani. Qui il custode si avvicinò alla carrozza. "Il professor Ordifren, per favore." Disse Theris. "Ditegli che sono Theris e che è cosa urgente." Il custode fece entrare la vettura del ragazzo e di Gwen.
#2895 |
Wolfetta annuì a Nyoko ed uscì, lasciandola sola come aveva chiesto.
#2896 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Attraversammo la città, costeggiando il Lungolagno coi suoi negozietti e i suoi ristoranti.
Arrivammo poi al Palazzo degli Scrofani e il custode ci fece entrare. "Secondo te cosa ci dirà il professore?" Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2897 |
Gwen e Theris furono fatti entrare e come dotti in un elegante salone, in attesa di incontrare Ordifren.
"È un uomo estremamente razionale" disse lui a lei "e di certo non prenderà minimamente in considerazione l'idea del soprannaturale" Un attimo dopo la porta si aprì ed entrò qualcuno.
#2898 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Fummo condotti in un elegante salone e attendemmo il professore.
"Già, lo penso anche io." La porta poi si aprì ed entrò qualcuno. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#2899 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Ero finalmente sola. Filax mi accarezzava il braccio cercando di darmi un po' di conforto.
"È imprudente scappare adesso" dissi a Filax leggendo la sua impazienza negli occhi. "È ancora giorno, ci vedrebbero. Aspettiamo la notte. Intanto sistemiamo una borsa con l'essenziale. La sola cosa che mi domando è 'dove andrò?'" dissi iniziando a raccogliere delle vesti dall'armadio. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#2900 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Quasi dimenticavo di essere in una sala affollata di gente quando ero in presenza di Misk.
Le sue parole e i suoi gesti parevano fuori dal tempo. " Avete un modo di fare che... Francamente non so come replicare, é tutta una novità per me e forse si...in un certo senso sono rimasta una bambina per questo" leggermente imbarazzata. " Va bene, non vedo l'ora di scoprire che altro c'è scritto. Spero davvero possa essere utile al professore" invitando l'uomo ad uscire. Solo quando fummo per strada ripresi il discorso originario. " Mi piace questa leggenda. Quella del fiore" tenendo la sua mano " più mi parlate della vostra terra più vorrei conoscerla un giorno. Avete mai pensato di farvici ritorno prima o poi?"
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Curiosità Il Gallo Nero | Talia | Medioevo | 13 | 04-08-2011 10.54.00 |
Romanzo Il sangue degli innocenti | llamrei | Libri | 0 | 09-08-2009 16.35.32 |
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare | llamrei | Libri | 2 | 26-05-2009 14.36.27 |
il nero cavallo | Blak assassin | Terre lontane | 4 | 21-10-2008 23.12.38 |
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) | llamrei | Libri | 14 | 13-04-2008 12.26.43 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.49.30.