![]() |
#2901 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Sorrisi nel vedere che Guisgard non calcolò minimamente le avance della bella vedova, ma si staccò subito da lei che si era presa decisamente troppa confidenza.
Sorrisi e sospirai di sollievo, mentre il battito del mio cuore tornava ad essere regolare. Speravo che a questa ennesima dimostrazione lei capisse che le sue erano solo parole. Grazie caro... Potei finalmente concentrarmi sulla faccenda più importante, ovvero quella degli Illuministici. Ma la verità era che non mi stupiva che la ragazza fosse venuta da noi, dopotutto l'avevamo vista in compagnia dell'ispettore ed era troppo sveglia per apprezzare quel tipo. |
![]() |
![]() |
#2902 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dacey e Misk lasciarono il Palazzo dei Gigli, per far ritorno a quello degli Scrofani.
Durante il tragitto attraversarono la città investita dal Sole di inizio Agosto. "La mia terra è nel mio cuore" disse lui a lei "e bramo di tornarci presto. Magari quando questa faccenda sarà finita ed Ordifren non correrà più alcun rischio." Fissandola. "È dal primo momento che vi ho vista che ho desiderato di conoscere quel fiore... quello con cui condividete la bellezza e la vita... e forse la sua ricerca mi ha spinto a viaggiare, a lasciare la mia terra... per cercarvi..." stringendole le mani.
#2903 |
E mentre Nyoko preparava la sua borsa, qualcuno entrò nella stanza, suscitando un lento miagolio di Filax.
#2904 |
La porta si aprì ed entrò Ordifren.
"Amici miei." Disse entusiasta a Gwen e a Theris. "Che piacere vedervi. Cosa vi ha spinto a venirmi a trovare?" Sorridendo.
#2905 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Ero intenta a preparare la borsa quando sentì aprire la porta. Di corsa, nascosi la borsa sotto il letto e presi in braccio Filax.
"Chi è?"dissi sedendomi sul letto. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#2906 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
"Buongiorno, professore" sorridendo "Io e Theris siamo venuti per chiedervi un parere su una cosa."
A quel punto gli raccontai tutto, da quando avevamo sentito per la prima volta la campana fino agli omicidi nella chiesetta. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2907 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
" Quindi presto andrete via da qui, siete fortunato a poter tornare a casa..." Con un leggero sospiro dispiaciuto.
" Ora mi avete trovata" a voce bassa " Ci ritrovammo davanti al Palazzo. Mi fermai all'improvviso approfittando della calma che circondava l'edificio per guardare Misk negli occhi, avvicinando il mio volto al suo, sfiorando le sue labbra
#2908 |
Mentre erano tutti ad attendere le parole di Gaynor, entrò un domestico e parlò sottovoce a Bafon.
Questi allora si avvicinò a Vivian. "C'è di nuovo quel tipo che chiede di voi..." disse sottovoce alla segretaria "... quel certo Armor..."
#2909 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Alzai gli occhi al cielo.
"Mandalo via.." sbuffai "Con le buone se collabora, con le cattive se necessario...". |
![]() |
![]() |
#2910 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Guisgard rimase sorpreso..sentii la sua mano prima farsi forte sulla mia e poi lasciarla alla parola degli Illuministici. .ovviamente pure lui era sorpreso..sorrisi perché mi permise forse di rimanere..era strano quella giovane ragazza fosse giunta fin qui ma un motivo doveva esserci e rimasi a sentire il motivo.
Mi accomodai in un divanetto accavallando le gambe e alzando leggermente la veste mettendomi comoda.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() Ultima modifica di Altea : 01-08-2016 alle ore 13.51.50. |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Curiosità Il Gallo Nero | Talia | Medioevo | 13 | 04-08-2011 10.54.00 |
Romanzo Il sangue degli innocenti | llamrei | Libri | 0 | 09-08-2009 16.35.32 |
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare | llamrei | Libri | 2 | 26-05-2009 14.36.27 |
il nero cavallo | Blak assassin | Terre lontane | 4 | 21-10-2008 23.12.38 |
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) | llamrei | Libri | 14 | 13-04-2008 12.26.43 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.06.54.