![]() |
#861 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Annuii, ma mi preoccupai quando parlò di un ragazzo ucciso.
"Sa chi era la vittima?" chiesi, cercando di non sembrare troppo preoccupata al pensiero che potesse trattarsi di Elv. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#862 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A quelle parole di Nora, Nero sorrise sarcastico.
“Ma certo...” disse annuendo “... ti aspetterò là...” fissandola. La ragazza prese la sua bici e tornò al negozio, trovando là l'uomo fermo nella sua auto sportiva. Nel vederla scese e le si avvicinò. “Andiamo dal tuo principale.” Nero a lei. ![]()
#863 |
Il pilota sorseggiò ancora la sua birra.
“Perchè se non lo fossi, ci avrei già provato con te...” senza voltarsi a guardare Clio “... l'auto migliore ed il pilota perfetto... o viceversa... prima parlavi del crimine... quindi guidandola cosa dovrei fare? Il poliziotto?” Sorrise ironico. “Secondo me avete sbagliato persona...”finendo la birra “... come detto è molto tempo che non metto le mani su un volante... intendo in modo serio... probabilmente mi sono anche rammollito...” ridendo “... chissà, pure con le donne, no? Dopotutto qui le coppiette vengono a fare l'Amore ed io sono qui con te a bere schiuma di birra ed a parlare di quest'auto...” scuotendo la testa.
#864 |
Bannato
Registrazione: 02-08-2016
Infrazioni: 1
![]() ![]() |
Nora si immerse nella confusione della città, raggiungendo dopo il negozio.
Nero era già arrivato. "Capo, hai visite" disse sarcasticamente, entrando e prendendo posto sul solito sgabello nell'angolo dietro il bancone. Ultima modifica di Nora : 04-11-2016 alle ore 23.25.25. |
![]() |
![]() |
#865 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Abbassai lo sguardo dubbiosa... Mio nonno non sbagliava mai e io gli credevo.
"Mio nonno dice che quel uomo è pericoloso... Che non si può considerare uomo..." dissi tenendo sempre il telefono fermo fra le mani... Non avevo paura, certo, ma non ero neanche pronta ad espormi a pericoli così facilmente... Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#866 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
" Cosa?" ricordando di aver conosciuto l'uomo tempo prima. " Oh cielo...Si vai, assolutamente . Non preoccuparti, è importante lo capisco. Io sono qui, ti aspetto" dispiaciuta per quella triste notizia. Ricambiai il bacio e mi rivestii tornando in camera.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#867 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Arrossii appena a quelle parole di lui, ma fortunatamente non lo vide perché non si voltò verso di me.
Ma infondo sapevo che era solo il mio aspetto a fargli quell'effetto. Dopotutto non mi conosceva nemmeno. E se sapesse chi sei, scapperebbe... Abbassai lo sguardo, diventato per un istante malinconico. Quelle cose erano per le donne, non certo per un androide come me. Chi vorrebbe una macchina? "Solo ragazze facili, eh.." con un sorrisetto che voleva sembrare divertito e distante "Contento te.." sospirai appena "Dopotutto non sai niente di me... nemmeno il mio nome..." posando la testa sul sedile e voltandomi verso di lui. Poi parlò della macchina e io cercai di concentrarmi su quello che era l'obbiettivo primario. "Io non so bene come funzionerà una volta che la macchina sarà pronta.. io mi occupo dei test, di monitorare i dati e tutto il resto.." scossi la testa "Per ora non può nemmeno uscire dal laboratorio, voglio dire... oggi è la prima volta che succede... c'è ancora molta strada da fare.. perché nessuno riesce a tenerla... finchè non le troviamo un pilota siamo bloccati.." sospirai, bevendo un altro lungo sorso di birra "E la signorina non è certo facile da gestire..". Risi piano a quelle mie parole, mentre la mia mente cominciava a fare strani collegamenti. "Infondo un auto non è tanto diversa da una donna, no?" con un sorriso vagamente malizioso "Ci sono quelle che possono essere guidate da chiunque.... poi ci sono quelle per pochi, e poi c'è lei.. che è un po' come quelle donne che aspettano anche una vita intera quell'unico uomo che le meriti.." con un sorriso beffardo. "Quindi effettivamente non mi stupisce che tu non voglia guidarla.... meglio guidare auto più facili e maneggevoli, no?" con gli occhi nei suoi "Piuttosto che imbarcarti in qualcosa che potrebbe richiederti molto più di quanto tu sia disposto a dare.." con voce calda e profonda. Ero stupita da me stessa, non sapevo bene da dove avessi preso quelle informazioni, certo non nel mio database. Ero confusa, e sicura contemporaneamente. Una sensazione strana, inebriante e nuova.. ma bellissima. Poi quelle parole sull'essersi rammollito mi scossero non poco. "E non hai voglia di scoprirlo?" battendo la mano violentemente sul bracciolo. Troppo violentemente, con la mia forza sovrumana stortai una guarnizione. La guardai spalancando gli occhi per un istante, poi distolsi lo sguardo sperando che non se ne accorgesse. "Scoprire se chi ti ha fatto credere di essere finito si sbaglia? Scoprire se puoi ancora essere grande?" con gli occhi improvvisamente infuocati nei suoi. "Ho visto il tuo sguardo mentre guidavi.." ormai parlavo a ruota libera, ignorando i protocolli sulla conversazione "L'ho visto... ti sei lasciato andare, per un momento... hai dimenticato che porti una maschera di ghiaccio.. per un istante.." sentivo il battito del mio cuore accelerare e improvvisamente avevo caldo. "Dimmi che non ti è piaciuto!" con voce accalorata, avvicinandomi a lui con aria di sfida "Dimmi che non vuoi prendere questa macchina.." parlando con un tono più calmo e caldo "Andare in pista..." senza distogliere gli occhi dai suoi "Accelerare, ancora e ancora... vedere fin dove riesci a spingerti.. portarla dove nessuno è mai arrivato, condurla dove e come solo tu sai di poter fare... sempre più veloce, sempre più lontano.. ancora e ancora.." avevo uno strano sorriso, un sorriso che non conoscevo. "Dimmi che non è questo che vuoi.." proseguii, senza lasciare mai il suo sguardo "Dimmelo guardandomi negli occhi..." senza dargli possibilità di distogliere lo sguardo. "Dimmelo e io me ne andrò..." sorrisi, un sorriso beffardo e indecifrabile "Non vedrai più me, la macchina, il centro.. potrai tornare alla tua vita.... Ma dovrai dirmelo qui, adesso, guardandomi negli occhi..". |
![]() |
![]() |
#868 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
"Al sicuro? Ma se uomini armati mi hanno rapita e portata qui a forza..." risposi alla ragazza "Ti prego... me ne resterò buona in questo letto senza fiatare, ma dimmi cosa mi sta succedendo..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
#869 |
“Se suo fratello è morto durante una corsa ufficiale” disse Menya ad Altea “allora come detto le cause di quell'incidente non sono competenze del nostro centro, mi spiace.” La guardò. “Una possibilità? Mi perdoni, non credo di capire... che genere di possibilità vuole da noi?”
#870 |
“Si trattava di un giovane musicista girovago...” disse il poliziotto a Gwen “... di quelli senza fissa dimora... è accaduto l'altro giorno... tutta la polizia della regione lo sta cercando ora.”
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) | Guisgard | Ambientazioni | 13 | 15-10-2015 17.16.18 |
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori | Guisgard | Terre lontane | 6583 | 13-10-2015 03.11.23 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 11.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 13.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.40.31.