![]() |
#1601 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Entrai nella doccia sotto un getto d'acqua bollente ma rigenerante.
Quando uscii cercai di essere veloce nell'asciugarmi i capelli quindi passai al trucco e infine indossai l'abito che avevo scelto. ![]() Stavo per sposarmi di nuovo, sarebbe stato davvero un nuovo inizio proprio come desideravo. Tornai in camera da letto e trovai Tardes che guardava la TV. Tutto il mio entusiasmo si spense nel sentire le notizie. " Devi tornare al lavoro?" chiesi con voce triste e rassegnata. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#1602 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Rimasi stupita nel vedere la sua reazione. Lo guardai a lungo per poi rispondere "non ho idea di chi sia... Ne da cosa fosse travestito. Mi fissava sorridente, mi ha detto che..." feci una breve pausa. Era giusto dirglielo? Eravamo amici, in fondo. Non gli avevo mai nascosto nulla, eppure sentivo di non doverlo dire... Era come se il mio cuore mi parlasse a chiare lettere. Lo guardai con aria serena e gli sorrisi.
"Non ha importanza. Ora tu sei qui." dissi alzandomi ed abbracciandolo. Era qui. Non ero più sola. Il suo calore mi fece ritornare nel mondo perfetto che tanto amavo, quello sicuro, privo di pericoli. "Non ho idea di dove sia adesso e non mi interessa." dissi guardandolo fisso negli occhi. Gli sorrisi e lo baciai dolcemente sulla guancia, lasciandomi stringere dalle sue braccia. "So solo che voglio restare con te" dissi poi sussurrando al suo orecchio. ![]() Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#1603 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
L'atmosfera era calda ma udii il tono della sua voce..alterato ed era nervoso..mi staccai guardandolo pensierosa..che stava accadendo? Mi salutò col volto infuriato e mi guardò e risposi alle sue parole. ."A dopo" e gli posi un leggero bacio sulle labbra.."Ti aspetto" a bassa voce..e se ne andò.
Presi la crostata e iniziai a mangiarla con un monologo a voce alta.."Eppure io ho sentito una voce di donna..sicura non era una scusa per uscire da lei?Ohh Altea..ricorda..tua madre ti ha sempre detto di non scegliere un pilota..eppure disse era innamorato e Joshua disse era vero..si ma ora forse no.Non avevi detto non ti intromettevi nei suoi affari amorosi?" Addentando la seconda fetta di torta..una delizia.."No no no..mi hanno appena tradita..vuoi star male di nuovo? La prossima volta sara' lui a sbottonarmi la camicia non io..giuro..non voglio farmi del male". Stavo pure parlando sola..iniziai così a pulire la casa...ma certo qualcosa aveva svegliato in me..nel bene o nel male...chissà.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1604 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tardes si voltò verso Dacey e restò a guardarla.
"Sei davvero bellissima..." disse, per poi spegnere la tv "... ha ucciso ancora... quel maledetto dopo il commissario ha ucciso un altro poliziotto... lui è là fuori, fregandosene dei nostri posti di blocco, dei controlli, degli agenti che lo cercano, mentre io sono qui a guardare la tv... ti spiace prepararmi qualcosa di caldo, Dacey? Mi aiuta a pensare..."
#1605 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
"Si, voglio saperlo..." risposi all'uomo che era diventato il mio amante. "Noi... noi saremo sempre gli stessi, ne sono sicura... dimmi il tuo nome, affinché possa gridarlo quando mi fai godere... e sussurrarlo sulla tua bocca quando ti bacio..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
#1606 |
“Forse un prototipo è stato rubato da un folle...” disse Elv a Gwen “... però mi sembra strano che la Società Cibernetica Ateon non abbia sporto denuncia... possibile non se ne siano accorti? O forse la misteriosa auto nera somiglia soltanto alla loro, ma in realtà poi è una macchina diversa... chissà...”
#1607 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
"Dubito... Io resto convinta che sia proprio quella, ci sono troppe coincidenze per essere un'altra. Una copia, intendo... Oppure una che le somigli..." dissi, dandogli la tazzina col caffè.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1608 |
Ren sorrise a Nyoko e l'abbracciò.
“Allora liberiamoci di questo brutto fiore...” disse poi alla ragazza “... sei d'accordo? Gettalo via... tra poco comincerà un altro ballo...” prendendola per mano.
#1609 |
L'uomo dagli occhi azzurri guardò Gaynor, per poi accarezzarle piano il volto.
“Forse dovresti prima conoscere la mia storia...” disse “... chi sono e del perchè ora io sia qui... ed anche del motivo che mi spinge ad indossare sempre questa maschera...”
#1610 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Guardai il fiore. Era pur sempre un dono. "Lo metto via. Non mi piace buttare un dono. Ma non ci penseremo più" dissi mettendo il fiore nella borsa. "Andiamo a ballare?" dissi sorridendo.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) | Guisgard | Ambientazioni | 13 | 15-10-2015 17.16.18 |
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori | Guisgard | Terre lontane | 6583 | 13-10-2015 03.11.23 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 11.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 13.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.20.39.