16-11-2015, 18.40.00 | #991 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Memorizzai rapida, ripetendomelo nella testa, le indicazioni dell'uomo, anche se non sapevo come le avrei usate in seguito.
<<Credevo che non vi piacessero gli aerei...>> risposi seccamente all'uomo allontanandomi, ormai non mi serviva più parlare con lui. Tornai al mio tavolo accanto ai tre borghesi ancora immersi nel gioco delle carte e ripresi il mio libro ma senza leggere. Speravo che presto Guisgard si facesse vivo, anche se avevo un brutto presentimento. Sapere che lo cercavano non mi aiutava a calmarmi.
16-11-2015, 18.40.40 | #992 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Marwel lasciò la folcloristica casa della cartomante, per ritrovarsi a camminare in strada.
Era piena di dubbi e di pensieri, di ansie e speranze. Ma anche di paure. Poi ad un tratto, dei passi la destarono dai suoi pensieri. Vide una sagoma camminare verso di lei dal fondo della viuzza. La figura arrivò sotto le luci di un lampione e la ragazza riuscì a scorgerne l'aspetto. Era un uomo dall'aspetto comune ed il viso pensieroso. Camminava stringendosi in un consumato cappotto e avanzando, senza badarci, scalciava i sassolini che gli si trovavano d'avanti. Era così assorto nei suoi pensieri che neanche si accorse di lei. Se non quando fu a pochi passi da Marwel. Salute a voi.” Disse Cordialmente.
16-11-2015, 18.40.54 | #993 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Orko Rosso..." ripetei tra me quando ci fummo allontanati. "Anche il nome suona strano... non cattivo, ma strano..."
Mi rivolsi a Park. "Andiamo in quel localino di cui parlavate prima?"
16-11-2015, 18.40.59 | #994 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi voltai verso di lui.."Sapete..abbiamo avuto due educazioni diverse, mi hanno insegnato a non gozzovigliare in tavola" ed aggiunsi secca e diretta "A dire il vero, visto vi permettete di criticarmi dal primo giorno ci siamo visti..vi è qualcosa in voi che mi infastidisce. Ma non è un problema, la prossima tappa è Evangelia e voi so ne siete diretto...non dovete arruolarvi nell' esercito dei legionari e diventare un eroe? Ecco, le nostre strade si divideranno poichè io vado a Capomazda, ormai il vostro compito è finito".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-11-2015, 18.46.00 | #995 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-09-2015
|
Non poteva abbassare la guardia nemmeno per un attimo che la paura che le attanagliava il cuore ogni volta che passeggiava da sola, affiorava in lei.
Scorse la figura di un uomo sotto la luce di un lampione, ma non lo riconobbe. L'uomo la salutò e lei fece altrettanto. "Buonasera a voi"
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato. |
16-11-2015, 19.20.29 | #996 |
|
Dacey tornò al tavolo dei tre borghesi per continuare a studiare, ma un attimo dopo si ritrovò l'uomo del bancone accanto.
“Su, bellezza...” disse lui visibilmente eccitato “... vieni con me e ti farò vedere un sacco di bei aerei... dai, non fare la difficile...” prendendo la sua mano.
16-11-2015, 19.22.48 | #997 |
|
“Mentre voi...” disse Fermer a Gwen “... non siete né vecchia, né tanto meno brutta...” fumando “... ma terribilmente provocante...” gettando a terra la sigaretta e fissandola “... o forse non dovrei dirlo?”
16-11-2015, 19.25.51 | #998 |
|
“Che carattere...” disse Rodian, finendo poi la sua birra “... e dire che mi aspettavo di vedervi felice per sapermi ancora in vita... eh, peccato...” fissando Altea “... si, per la vostra gioia ci separeremo presto... il mio Destino è ad Evangelia, per diventare un legionario ed un eroe. Voi invece proseguirete per Città di Capomazda, dove troverete i nobili come voi.”
16-11-2015, 19.29.22 | #999 |
|
L'uomo sorrise a Marwel.
“Permettete che vi rubi un secondo...” disse avvicinandosi a lei “... mi chiamo Agian, ma ciò non è importante... vedete, io do voce ai sentimenti di molti di coloro che vivono qui nel borgo, impauriti per la guerra... vogliamo che la base legionaria chiuda e sia trasferita altrove...” mostrandole un foglio pieno di firme “... qui sono raccolte le firme di molti cittadini... vorrei anche la vostra... più siamo, più la nostra voce non potrà essere ignorata... vi prego, firmate...”
16-11-2015, 19.29.55 | #1000 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Girai una pagina e mi sentii afferrare la mano.
Mi voltai immediatamente con uno sguardo rabbioso e mi ritrovai davanti l'uomo con cui avevo parlato al bancone. <<Lasciatemi>> tentai di liberarmi dalla presa, <<non ho alcuna intenzione di seguirvi>> Per un attimo fui tentata di chiamare una guardia, le vecchie abitudini di palazzo era dure a morire ma mi ricordai di dove ero, di chi ero ora quindi mi limitai a divincolarmi ancora. <<Ho detto lasciatemi>> infuriata per quell'affronto presi il mio libro e lo diedi in testa all'uomo. <<Spero abbiate imparato la lezione, un NO vuol dire sempre no... E ora andatevene>>
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.25.15.