30-04-2019, 01.51.29 | #991 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Niente, quello non rispondeva, e la mia pazienza aveva già superato il limite.
Allora lo mollai, fregandomene del fatto che cadesse a terra, e mi voltai per tornare nella mia stanza. Avevo perso fin troppo tempo dietro quel piccolo guastafeste.
30-04-2019, 01.56.19 | #992 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
L'attesa era snervante.
Nessuna notizia. La zia di Gwen preparò tre volte il caffè per resistere. Intanto la notte passava. Lenta, inquieta, sinistra.
30-04-2019, 01.56.25 | #993 |
|
Garion era incapace di dire nulla, bloccato dalla vergogna, dalla paura e dall'eccitazione.
Ad un tratto vide Destresya voltarsi per rientrare in camera. "Aspetta, zia..." disse trovando il modo di parlare, mentre il suo viso andava a fuoco "... aspetta, zia Destresya..." con voce incerta, da cucciolo bagnato.
30-04-2019, 02.04.19 | #994 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
A un tratto sentii quella vocina cucciola che mi chiamava.
Alzai gli occhi al cielo e mi voltai. "Che c'è?" Scocciata, guardando il piccolo.
30-04-2019, 02.08.18 | #995 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
La zia preparò per ben tre volte il caffè, ma io ero così nervosa che non avrei mai rischiato addormentarmi, anzi tutt'altro.
La notte intanto continuava a passare. Lenta, inesorabile. "Come pensi stia andando?" le chiesi avvilita. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-04-2019, 16.30.47 | #996 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Rimasi sbigottita.. L'orango era l'assassino e rimasi più stupita nel vedere il barone andarsene via così e lasciarmi lì senza un saluto.
Sinceramente non volevo tornare nel maniero e sapevo vi era una caccia e mi rifugiai in commissariato. Avrei aspettato Swan, semmai fosse nella caccia grossa. Era incredibile e ridicolo, tanti uomini a caccia di un gorilla. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-04-2019, 16.46.07 | #997 |
|
Il barone De Tardis salutò Altea, scusandosi, per poi prepararsi.
Lasciò il castello e raggiunse gli altri per la grande battuta di caccia. L'attrice allora uscì dal maniero e raggiunse l'ufficio dello sceriffo, dove però non vi era nessuno. Tutti infatti erano a quella grossa battuta di caccia durata tutta la notte. Nello stesso istante, Gwen e suazia a casa loro attendevano l'esito di tutto. "Non ne ho idea..." disse la zia "... ma tanti uomini avranno di sicuro la meglio su quell'orango..."
30-04-2019, 16.47.36 | #998 |
|
Garion guardò Destresya negli occhi.
Erano occhi cuccioli, intimiditi, messi in soggezione e persino spaventati. "Ecco, io..." disse piano, col viso paonazzo "... io... devo parlarti..." deglutendo.
30-04-2019, 16.50.15 | #999 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Presi il portatile mentre aspettavo. Iniziai a fare ricerche sugli antenati dei de Tardis. Pensai alla costumista.. Aveva visto un uomo curvo e deforme aveva visto. Non poteva essere un gorilla.. Hef?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-04-2019, 16.57.09 | #1000 |
|
In quell'attesa snervante, Altea usò il tablet per scoprire nuove informazioni sulla nobile famiglie De Tardis.
Possedevano il castello e la magione nelle campagne di Casarignone, oltre ad uno sfarzoso ed antico palazzo appena fuori Afragololopolis. Avevano poi altre proprietà minori presso la brughiera tra la capitale e Capomazda City. Ad un tratto l'attrice fu destata dai rumori e dalle voci che in un attimo presero ad avvolgere la cittadina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.56.02.