11-11-2016, 14.49.12 | #1161 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"No!" esclamai, sgranando gli occhi, per poi arrossire appena.
"Mi fa piacere essere trattata come una ragazza normale..." guardandolo con un sorriso è uno sguardo speranzoso. Eppure quelle sue parole continuavano a rimbombarmi nella mente. La bella ragazza che sembri... Ora non lo ero più ai suoi occhi, quindi. Che ti aspettavi? Sospirai, senza che mi vedesse. Quel pensiero mi rendeva incredibilmente triste, anche se non capivo bene perché. Poi parlammo con Iasevol, e non sapevo bene che pensare. "Non so molto di quell'auto.." dissi "Solo che era nera e di grossa cilindrata.." dissi, mentre Guisgard si allontanò un momento per guardare il suo cellulare. |
11-11-2016, 15.34.12 | #1162 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
L'uomo mascherato entrò poco dopo che Mikyro ebbe richiuso la porta, senza nemmeno bussare.
"La buona educazione vorrebbe che si bussi, prima di entrare in una stanza... ad ogni modo il cibo era buonissimo, ti ringrazio. In quanto all'essere a mio agio, mi spiace deluderti, ma non potrei mai esserlo fintanto che una banda di malviventi mi tiene prigioniera... forse più rilassata si, ma del resto è più saggio fare buon viso a cattivo gioco piuttosto che piangere e sbraitare. Oddio, se piangere e sbraitare servisse a qualcosa penso arriverei a farmi mancare la voce, ma con te non servirebbe... la crudeltà non conosce compassione..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
11-11-2016, 18.35.14 | #1163 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Però...” disse Elv avvicinandosi all'auto nera “... che bell'auto... ha qualcosa di accattivante...” accarezzando la carrozzeria lucidissima “... deve trattarsi del nuovo modello tanto pubblicizzato alla tv ed in Rete...” guardandola “... non ti piacerebbe farci un giro?” Rivolto poi a Gwen. “Dì la verità...” sorridendole.
11-11-2016, 18.39.32 | #1164 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sospirai silenziosamente, mentre lui sembrava non ascoltarmi.
"Se fosse la macchina che penso che sia, no..." raggiungendolo e prendendo la sua mano "Dai, ora andiamo a riprenderci la tua moto." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
11-11-2016, 18.46.41 | #1165 |
|
“Mmm, cercheremo di indagare...” disse pensieroso Iasevol a quelle parole di Clio “... di certo qualcosa sta accadendo...”
“Credi sia di nostra competenza?” Chiese Menya. “Forse...” annuì il brillante scienziato “... è possibile...” fissò di nuovo la ragazza bionda “... e di lui cosa ci dici?” Indicando Guisgard. Il pilota si era allontanato di qualche passo da loro per controllare il suo cellulare. Intanto a casa di Altea era giunta la sua manager. Jakie annuì ed Altea andò a preparasi, come come Carlotta dopo essersi presentata alla manager. Dopo un po' uscirono di casa, fermandosi poi ad una caffetteria ed ordinando la colazione. Ad un tratto il cellulare di Altea suonò per un sms che così diceva: “Pensavo ti fossi ormai sposata, magari con un dirigente di qualche scuderia automobilistica... possibile tu sia sempre nei guai? Addirittura finire a battere in strada? Beh, non è mica una cattiva idea... (faccina che ride)” Era di Guisgard.
11-11-2016, 18.52.06 | #1166 |
|
L'uomo mascherato si avvicinò al letto e dai suoi occhi azzurri, unica parte del viso scoperta, Gaynor notò uno sguardo divertito.
“Bussare...” disse lui “... e perchè mai? Ti ho già vista nuda... e per un bel po'...” vicinissimo al suo viso “... al punto che se fossi un pittore potrei ritrarti senza neanche aver bisogno di guardare... le tue nudità non passano certo inosservate.” Sfiorandole i capelli con le dita. “Crudele dici? Se lo fossi avrei abusato di te, no? E magari ti sarebbe anche piaciuto, non credi?”
11-11-2016, 18.54.21 | #1167 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Quando fummo pronte io e Carlotta salimmo sulla Ferrari e Jakie nella sua auto e andammo a fare colazione in una caffetteria.
Ad un tratto il cellulare suonò e riconobbi il suono del sms. Presi il cellulare in mano e lessi...e il mio volto si illuminò. "Noto la spiritosaggine non ti è passata...se non ricordi bene io mi ero fidanzata con un ragazzo normale...detesto i ricconi...non vorrei sposare uno come mio padre. Sono libera sentimentalmente, se ti interessa...comunque si...mi sono messa nei guai ma stavolta non per causa mia..non so che aveva combinato Joshua..ti prego aiutami, non sto scherzando e sai in quel mondo non scherzano affatto..se non ti da fastidio ci possiamo vedere...se non hai da fare con le tue innumerevoli fan. (faccino)". Posai il cellulare e abbassai la suoneria.."Scusate...degli sms di un amico..non vi disturba vero? Quindi pure la nostra Carlotta è stata ingaggiata..cosa ti hanno detto al telefono a proposito?" guardando il cellulare col cuore che batteva.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-11-2016, 18.56.39 | #1168 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Annuii a quelle parole di Iasevol.
Indagare era l'unica cosa da fare. Poi quella domanda su Guisgard. Mi voltai verso di lui, che si era allontanato, per poi tornare a guardare Iasevol. "È qui, no?" Sorridendo "Non è stato facile convincerlo, ma credo che possa davvero essere la persona che cerchiamo... ha guidato l'auto come non ho visto fare a nessuno.. credo che in pista potrebbe fare grandi cose.." sorridendo "Mettiamolo alla prova..." annuendo. "Per il resto..." lanciando un'altra fugace occhiata a Guisgard "Mi fido di lui..". |
11-11-2016, 19.00.31 | #1169 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
La tensione tra noi era palpabile, con lui vicinissimo al mio viso mentre parlava del mio corpo nudo.
"Se non avessi paura di finire male, ti avrei mollato un sonoro ceffone... solo un balordo potrebbe pensare che ad una donna possa piacere una violenza... evidentemente tu questo sei, un balordo senza nome, che nasconde la propria vigliaccheria dietro una maschera..." Appena finito di parlare, incrociai le braccia all'altezza del seno in segno di difesa. Avevo il sentore di essermi spinta un po' troppo in là con le parole... Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
11-11-2016, 19.04.55 | #1170 |
|
“Che auto...” disse Elv fissando Gwen “... che auto dici? Di quale parli? Questa è il nuovo modello prodotto dalla Compagnia Cibernetica Ateon...” indicando l'auto nera “... e vederla da vicino è incredibile...”
“Si, è davvero meravigliosa.” Ad un tratto una voce. “Leggo nei vostri occhi la voglia matta di provarla, vero?” Era Holb.
|